PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Diciamo di ammazzare il tempo come se, purtroppo, non fosse il tempo ad ammazzare noi.

Related Posts with Thumbnails

Siracusa - La Commissione urbanistica e Lavori Pubblici fa il punto su due opere ancora al palo: i marciapiedi di viale Scala Greca e quelli di via dei Servi di Maria
La commissione urbanistica e lavori pubblici, presieduta da Salvo Sorbello (nella foto), ha avviato un esame di tutte le opere pubbliche che sono già in corso o che saranno appaltate in futuro prossimo. A tale scopo, è stato chiamato l’ing. Emanuele Fortunato, responsabile del settore nuove opere dell’assessorato ai lavori pubblici.
La commissione ha innanzitutto voluto fare il punto su due opere che, a suo tempo, sono state finanziate proprio con emendamenti proposti dalla stessa commissione. Si tratta dei marciapiedi di viale Scala Greca e di quelli di via dei Servi di Maria.

Alle domande del presidente Sorbello e dei componenti Zito, Aloschi, Romano, Messina, Di Stefano e Di Giovanni, l’ing. Fortunato ha risposto in maniera puntuale, assicurando che è ormai questione di giorni la trasmissione all’Ufficio Appalti della pratica relativa al primo tratto di viale Scala Greca, quella compresa tra l’incrocio con viale Teracati e la rotatoria in corrispondenza di via Augusta e via Piazza Armerina. Ci sono da superare ormai semplici problemi formali, ma è stata praticamente completata la fase di immissione in possesso delle aree dove saranno realizzati i marciapiedi.

Più complessa la situazione per quanto riguarda via Servi di Maria e proprio per contribuire a superare gli ostacoli che si frappongono alla realizzazione dell’importante opera, la commissione ha promosso un incontro tra i tecnici comunali ed il progettista, ing. Renato Rizza, che avrà luogo domani alle ore 12,00. In tal modo la commissione intende fornire un contributo concreto ed ha inoltre deciso di effettuare un monitoraggio con cadenza quindicinale sullo stato di attuazione dei lavori pubblici cittadini. In tal senso, nei prossimi giorni è previsto un incontro con l’assessore ai lavori pubblici Concetto La Bianca.

Siracusa, 25 settembre 2008.


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008