PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

L'amore comincia con balli e canti e finisce con pene e pianti (Proverbio Popolare).

Related Posts with Thumbnails

Allarme topi - L'assessore Scarinci: " RIENTRATA L'EMERGENZA" - CACCIATI DALL'ASILO DI SAN FOCA' I TOPI DI TOPPI.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato chiarificatore dell'assessore comunale al Territorio e Ambiente, Beniamino Scarinci, sulla problematica dei topi sollevata dal segretario del Prc.


Ciao Salvo, intanto ti do il ben tornato dalle vacanze, ci sei proprio mancato tu e il tuo sito che è sempre più un importante occasione di confronto sulle problematiche di Priolo.

Certo noto con grande sorpresa....... che questo sig. Giurdanella di rifondazione comunista dopo la sconfitta elettorale alle Amministrative è diventato molto attento sui problemi di Priolo.

In considerazione che prima di tutto assolvo la mia carica Assessoriale con senso di dovere e responsabilità verso la mia Città rispondo a chiarimento della vicenda sollevata in relazione alle tracce di topi trovate presso la scuola Pino Rando di San Focà e ti dico, a te e attraverso il tuo sito a tutti i tuoi lettori, che la scuola in questione è stata oggetto come tutte le altre e tutti i centri di interesse comune di priolo come cimitero, centro storico, centro diurno etc. ad una attività di derattizzazione di regolare cadenza.

E' chiaro che laddove l'ufficio ha ricevuto particolari segnalazioni dai fruitori di questi edifici si è proceduto ad un intervento più massiccio, e in relazione al plesso di San Focà è stato fatto anche un sopralluogo prima delle attività in oggetto dal quale non si evincevano particolari condizioni precarie di carattere igienico sanitario.

In ogni caso nel momento in cui si è posta la problematica, nel rendermi perfettamente conto del disagio e del danno che si è creato ai bambini che non hanno potuto accedere alla scuola, immediatamente ho fatto intervenire la ditta che ha effettuato un intervento di carattere straordinario e massiccio al fine di far rientrare immediatamente l'emergenza.

Detto tutto questo (ribadisco che ho curato e seguito direttamente e personalmente visto che si parla di bambini) debbo però far notare che c'è chi cerca di strumentalizzare anche queste piccole creature innocenti pur di lanciare una notizia sul tuo sito, anche perchè faccio notare a te e a tutti che noi siamo in Amministrazioine da poco più di due mesi e le tracce dei topi trovate in quel plesso non lasciavano certo intendere che si trattava di piccoli ratti nati da due mesi, per cui rivolgendomi all'attento Sig. Giurdanella accanito sostenitore della giunta decennale del dott. Toppi e anche della candidatura del Toppi junior lo ringrazio a nome mio e a nome di tutti i Priolesi per l'enorme ed importante eredità che ci hanno lasciato!!!!!!!!!!!!

Beniamino Scarinci, Assessore comunale al Territorio e Ambiente

Priolo, 22 settembre 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008