PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità.

Related Posts with Thumbnails

Priolo - I gruppi di minoranza rinnovano fiducia e stima verso il loro portavoce
Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato dei partiti di opposizione:

I Partiti ed i Movimenti che fanno parte del gruppo di minoranza all'interno del Consiglio Comunale di Priolo rinnovano la loro stima e fiducia nei confronti del consigliere comunale e portavoce dello stesso gruppo Alessandro Biamonte.
Lo sproniamo a continuare con la grinta e la determinazione che da sempre ha contraddistinto il suo operato e gli siamo vicini con la nostra solidarietà in questo frangente in cui è venuta toccata anche la sua sfera personale.
E' doveroso far rilevare come non sia opportuno da parte del Presidente entrare nel merito delle questioni politiche, siano esse di maggioranza o di opposizione, ma sia invece necessario un comportamento al di sopra delle parti.
Questa minoranza è ancora unita e forte, lavora nell'interesse della collettività e lo dimostra mettendo in essere un'opposizione mai sterile e strumentale, che si è vista anche favorevole alle iniziative prese di comune accordo con l'amministrazione.
In seguito a quanto avvenuto nelle ultime sedute del Consiglio Comunale chiediamo con forza che il Presidente tenga un atteggiamento consono al ruolo istituzionale che ricopre, in maniera tale da garantire il corretto funzionamento del Consiglio stesso.
I Partiti ed i Movimenti che fanno parte del gruppo di minoranza ci tengono a ribadire che non è in atto nessuna spaccatura al suo interno e che il Presidente ha erroneamente interpretato quanto detto in Consiglio.
Quanto avvenuto è stato considerato solo un campanello di allarme, e per evitare il ripetersi di quanto successo la minoranza continuerà ad attenzionare i comportamenti che si terranno in aula.
Tutto il gruppo continuerà a lavorare con la serietà che contraddistingue il nostro stile, rappresentando le istanze dei cittadini, senza entrare mai negli ambiti personali ed evitando offese e provocazioni gratuite.
Come sempre il nostro operato sarà contraddistinto dai principi di legalità e trasparenza che ci hanno guidato negli anni.

Partito Democratico
Italia Dei Valori
Partito dei Comunisti Italiani
Rifondazione Comunista
Il Faro
Cittadini Attivi
Movimenti Democratici
Con Toppi Per Priolo

Priolo, 20 settembre 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008