PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

La calunnia disdegna i mediocri, si afferra ai grandi (Francesco Crispi).

Related Posts with Thumbnails

Siracusa - Giovanni Di Lorenzo, 34 anni, è il nuovo Presidente della Circoscrizione Neapolis.
L’elezione è avvenuta ieri sera nell’aula di Via Garigliano. Presenti tutti e sedici i componenti del Consiglio di Circoscrizione, Di Lorenzo è stato eletto con nove voti contro i sette conseguiti dall’avversario La Runa. La nuova presidenza è stata raggiunta grazie ad un accordo tra il Partito Democratico, l’UdC, parte del PDL ed il Movimento Per l’Autonomia, partito di cui è espressione il nuovo Presidente.

“Le priorità della Circoscrizione Neapolis – dichiara il Presidente Giovanni Di Lorenzo – sono numerose ed importanti. Lavorerò sodo, insieme a tutto il Consiglio, per affrontare le emergenze, prime tra tutte quella del trasferimento della sede circoscrizionale, l’annosa questione del trasferimento degli ambulanti a Piazzale San Nicolò e la questione del traffico urbano e del trasporto pubblico nella Circoscrizione. La dovuta attenzione sarà rivolta alle zone balneari ed extraurbane con la periodica celebrazione di assemblee popolari, sì da comprendere meglio i problemi e ricercarne le soluzioni. Confido sull’aiuto di tutti i colleghi, della Giunta, delle Commissioni Consiliari e del Consiglio Comunale, ringraziando chi ha fatto sì che si arrivasse a questa soluzione condivisa, pur avendo maggior peso politico del sottoscritto. Un esempio di vera coesione. Un impegno gravoso ma galvanizzante che spero potere onorare al meglio”.

Le priorità programmatiche saranno esplicitate durante una conferenza stampa che si terrà sabato 20 settembre, alle ore 10.30, presso l’aula consiliare della Circoscrizione Neapolis in Via Garigliano 16.

Siracusa, 19 settembre 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008