PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

In questo momento vi sono 211 persone che leggono questa notizia.

Related Posts with Thumbnails

[email protected] - Pippovasavasa sostiene che "In piazza dovrebbero fare gli accordi loschi che hanno fatto che fanno e che faranno..."
Riportiamo integralmente l'email - flash inviataci da un nostro lettore "pippovasavasa":

"In piazza dovrebbero fare gli accordi loschi che hanno fatto che fanno e che faranno.
PS mi sa che adesso il nuovo sito del comune sia quello suo, sia un po meno di parte mi sembra di vedere Emilio Fede con Berlusconi, non è un complimento".

NOSTRA RISPOSTA
Pregiatissimo lettore, la ringraziamo per aver espresso la sua opinione - sfogo- flash, che riteniamo legittima, su fatti che sicuramente condizioneranno la vita della nostra comunità nei prossimi anni. Notiamo però con molta amarezza che lei, come certi altri priolesi, punta al vago, con accuse generiche che ormai fanno parte di un modo di esprimersi antiquato.
Se lei sa qualcosa di questi “accordi loschi che hanno fatto che fanno e che faranno” la invitiamo a denunciarli, in maniera molto particolareggiata, all’autorità giudiziaria competente. Non faccia l’omertoso.

In merito al sito del Comune, che lei già associa a quello nostro, le rispondiamo dicendo che saremmo ben lieti di aprire alcune sezioni speciali dedicate alle attività della nuova giunta municipale e al nuovo consiglio comunale. Ma così non sarà poichè, come abbiamo sempre sostenuto, la trasparenza è la tomba di chi amministra. Si sforzi invece lei di non apparire eccessivamente di parte; non ci risulta (almeno dall’indirizzo della sua e-mail) che lei abbia mosso critiche a chi, da ben 10 anni, ha amministrato in maniera piuttosto allegra il Comune. Non fa male ricordarle che il Comune di Priolo, pur avendo due siti web, non ha mai dato ai priolesi-cittadini – elettori uno straccio di informazione sulla sua attività svolta. Peraltro non ci risulta che il sindaco uscente abbia mai dato notizie sulle sue relazioni semestrali, sulle attività svolte dai suoi assessori né tantomeno sulle attività, costosissime, svolte dai suoi esperti e dai legali. Tutte incombenze obbligatorie per legge.

Salvo Maccarrone, 26 luglio 2008



 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008