PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

In questo momento vi sono 350 persone che leggono questa notizia.

Related Posts with Thumbnails

INCREDIBILE OFFESA AI PRIOLESI - No a riunioni consiliari in piazza - Secondo il gruppo di opposizione "la piazza di Priolo è un luogo insicuro"
Spostata presso il Centro Diurno Anziani la prima assemblea del neo Consiglio Comunale. TREMARELLE POST-ELETTORALI - "LA PIAZZA DI PRIOLO E' UN LUOGO INSICURO".
Secondo i consiglieri di opposizione "LA PIAZZA DI PRIOLO E' UN LUOGO INSICURO" e pertanto non può essere sede di una riunione consiliare.



Ai consiglieri dell'ex regnante, clamorosamente trombato, non è andata giù la decisione di svolgere la prima adunanza del Consiglio comunale in piazza. Pertanto la riunione si terrà stasera (25 luglio 2008) alle ore 20 presso il Centro Diurno per anziani ove dopo il giuramento del neo sindaco di Priolo, Antonello Rizza, si riunirà il neo Consiglio comunale. I motivi di cotanto spostamento di sede risiedono nella "paura" che la piazza, da sempre cuore palpitante di Priolo, sarebbe divenuta "luogo insicuro".

COME MAI LA PIAZZA DI PRIOLO E' DIVENUTA INSICURA?
Non sarà per caso l'effetto di 10 anni di inefficienze amministrative del sindaco uscente e di sue promesse mai mantenute al punto da avere oggi paura della gente?

Salvo Maccarrone, 24 luglio 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008