PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

L'attività del cretino è molto più dannosa dell'ozio dell'intelligente (Anonimo).

Related Posts with Thumbnails

PRIOLO - Esplosivo in auto, era per giudice - Sventato attentato a Siracusa
Con tutta probabilità avrebbero usato l'esplosivo per colpire un giudice a Siracusa. Ne sembra convinta la polizia che ha arrestato due persone fermate in auto con ordigno rudimentale: un candelotto di esplosivo di 30 centimetri con all'estremità una miccia imbevuta con del liquido infiammabile. Secondo i primi riscontri, l'ordigno stava per essere usato per colpire un magistrato del Tribunale di Siracusa.
La polizia ha avviato l'indagine su segnalazione di una fonte confidenziale. In manette sono finiti Benito Linares, 35 anni, residente a Floridia, Emanuele Mollica, 31 anni, e Benito Ciranna, 64 anni, entrambi di Priolo.

Linares e Mollica sono stati intercettati intorno a Città Giardino, frazione di Melilli (Siracusa), a bordo di una Ford Escort.

Benito Ciranna, ritenuto dagli inquirenti l'ideatore del piano, è stato invece arrestato nella sua abitazione. Due degli arrestati hanno precedenti penali.

Tgcom, 11 luglio 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008