PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

La felicità é costellata di sventure evitate (A.Karr).

Related Posts with Thumbnails

NO AL RIGASSIFICATORE IONIOGAS - Da Genova ci giunge una soffiata: "Attenti ci sono Incontri segretissimi"
E così la Erg, dopo aver perso la roccaforte di Priolo che sembrava essere piegata ai propri voleri adesso cerca altri lidi da colonizzare. E' notizia di pochissimi minuti fa che i signori della IonioGas stanno incontrando parecchie persone al fine di illustrare loro "tutti i pregi" di una bomba atomica (il rigassificatore), magari con una bella gita turistica in Spagna.


FOTO SCOOP - Priolo, cinque giorni prima del turno di ballottaggio del 30 giugno 2008, il responsabile delle relazioni istituzionali della Erg Spa, Diego Bivona, fa la sua apparizione all'ingresso del Municipio di Priolo ove, da poco meno di mezz'ora era già entrato il sindaco Massimo Toppi. Segretissimi, ovviamenti, i temi di quell'incontro pre-elettorale.

Tra questi pare vi siano quelli programmati per incontrare alcuni componenti del Comitato Melillese "No rigassificatore". Quindi IonioGas cerca consensi a Melilli ove ha anche aperto una sorta di filiale. Tutto questo perchè ormai la posizione di Priolo è apparsa sin troppo chiara alla Ioniogas: Priolo non vuole il rigassificatore in un'aria altamente sismica e, quindi, inaffidabile sotto ogni punto di vista. Un referendum popolare ha chiarito meglio il NO dei priolesi così come è intendimento dell'assessore regionale all'industria, on. Pippo Gianni, di non concedere nessuna autorizzazione a meno che la Ioniogas non vada a costruire il proprio terminale di rigassificazione in alto mare, ovvero a parecchie miglia lontano da Priolo, Augusta e Melilli, magari (e perchè no) a Genova.

Salvo Maccarrone, 05 luglio 2008, ore 16:53


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008