PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

La politica e' la sottile arte di prendere voti dai poveri e finanziamenti dai ricchi promettendo di proteggere gli uni dagli altri (Arthur Bloch).

Related Posts with Thumbnails

PRIOLO - E si ritorna ancora una volta alle urne per eleggere, finalmente, il nuovo sindaco di Priolo
PRIOLO - E si ritorna ancora una volta alle urne. Dopo il nulla di fatto del primo turno elettorale del 15 e 16 giugno 2008 per la elezione del sindaco e del consiglio comunale di Priolo che aveva visto in lizza ben quattro candidati a sindaco (Angelo Musumeci , Antonello Rizza, Orazio Valenti e luigi Toppi) si è dovuto necessariamente ricorrere al turno di ballottaggio. Pertanto proprio questa mattina, 29 giugno 2008, alle ore 7 si son dovute riaprire le urne per consentire agli elettori, sino alle ore 22, di esprimere la propria preferenza. Domani le urne rimarranno aperte invece dalle ore 7 alle ore 15.

Subito dopo si passerà allo spoglio delle schede. Non dovrebbe essere un’operazione particolarmente lunga e dall’Ufficio Elettorale del Comune di Priolo assicurano che entro le ore 19 si potrà conoscere il nome del nuovo sindaco di Priolo.

Al turno di ballottaggio l’aspra sfida è tra i due candidati che al primo turno avevano ottenuto più voti, ovverossia Antonello Rizza e Luigi Toppi.

Rizza, che ha stretto un patto con Orazio Valenti, già candidato a sindaco al primo turno, si presenta con l’appoggio di 10 liste (Ora…noi donne per Priolo, Udc, La Sorgente, Mpa, Pdl, Valenti sindaco, Libera Democrazia, Con Rizza per Priolo, Rinascita Priolese e Forza per Priolo). In caso di sua elezione verrà affiancato dai seguenti assessori: Giovanni Parisi, Beniamino Scarinci, Giuseppe Crocillà, Orazio Valenti, Rocco Toro, Giuseppe Guzzardi e Paolo Marotta.

Toppi, che si è apparentato con Angelo Musumeci anch’esso candidato a sindaco del primo turno, è invece sostenuto da 6 liste (Il Faro, Italia dei valori, Movimenti democratici, Pd, Cittadini attivi e Con Toppi per Priolo). In caso di sua elezione verrà affiancato dai seguenti assessori: Angelo Musumeci, Anna Alfia Duca, Giuseppa Magnano, Santo Coppa, Salvatore Sullo, Giorgio Barone e Rosario Pulvirenti.

Salvo Maccarrone, 29 giugno 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008