PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

La porta priva di serratura tenta anche la mano onesta (Anonimo).

Related Posts with Thumbnails

PRIOLO - E si ritorna ancora una volta alle urne per eleggere, finalmente, il nuovo sindaco di Priolo
PRIOLO - E si ritorna ancora una volta alle urne. Dopo il nulla di fatto del primo turno elettorale del 15 e 16 giugno 2008 per la elezione del sindaco e del consiglio comunale di Priolo che aveva visto in lizza ben quattro candidati a sindaco (Angelo Musumeci , Antonello Rizza, Orazio Valenti e luigi Toppi) si è dovuto necessariamente ricorrere al turno di ballottaggio. Pertanto proprio questa mattina, 29 giugno 2008, alle ore 7 si son dovute riaprire le urne per consentire agli elettori, sino alle ore 22, di esprimere la propria preferenza. Domani le urne rimarranno aperte invece dalle ore 7 alle ore 15.

Subito dopo si passerà allo spoglio delle schede. Non dovrebbe essere un’operazione particolarmente lunga e dall’Ufficio Elettorale del Comune di Priolo assicurano che entro le ore 19 si potrà conoscere il nome del nuovo sindaco di Priolo.

Al turno di ballottaggio l’aspra sfida è tra i due candidati che al primo turno avevano ottenuto più voti, ovverossia Antonello Rizza e Luigi Toppi.

Rizza, che ha stretto un patto con Orazio Valenti, già candidato a sindaco al primo turno, si presenta con l’appoggio di 10 liste (Ora…noi donne per Priolo, Udc, La Sorgente, Mpa, Pdl, Valenti sindaco, Libera Democrazia, Con Rizza per Priolo, Rinascita Priolese e Forza per Priolo). In caso di sua elezione verrà affiancato dai seguenti assessori: Giovanni Parisi, Beniamino Scarinci, Giuseppe Crocillà, Orazio Valenti, Rocco Toro, Giuseppe Guzzardi e Paolo Marotta.

Toppi, che si è apparentato con Angelo Musumeci anch’esso candidato a sindaco del primo turno, è invece sostenuto da 6 liste (Il Faro, Italia dei valori, Movimenti democratici, Pd, Cittadini attivi e Con Toppi per Priolo). In caso di sua elezione verrà affiancato dai seguenti assessori: Angelo Musumeci, Anna Alfia Duca, Giuseppa Magnano, Santo Coppa, Salvatore Sullo, Giorgio Barone e Rosario Pulvirenti.

Salvo Maccarrone, 29 giugno 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008