PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

C'è chi vince e c'è chi perde, noi balliamo casomai. Non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato finche' vuoi. (Ligabue)

Related Posts with Thumbnails

[email protected] - Caro Ciccio ti scrivo...Replica del consigliere comunale Paolo Marotta
Caro Ciccio, il fatto che io tifi Rizza o meglio sono amico di Antonello, non è solo una questione di scelta politica ma anche un fatto di stima personale, nei confronti comunque di una persona politicamente capace e certamente non a caso unico candidato del centrodestra (con il benestare di tutte le segreterie provinciali ), e tutto ciò non è poco consentimi di dirlo.

"Ti ricordo che la proposta di innalzare il gettone di presenza fu votata dal Consiglio Comunale tutto all'unanimità dei presenti (praticamente tutti: Toppiani, Valentiani, Rizziani) e comunque ti ripeto non è stata a mio avviso una scelta totalmente sbagliata (previsto dalla legge) visto che i Consigli Comunali e le Commissioni Consiliari, al contrario di come accadeva in passato, non sono andati mai deserti.

"Io non capisco perchè fa scandalo l'indennità di Funzione data ai Consiglieri Comunali e non per esempio gli stipendi serviti e molte volte regalati ai nostri cari amici Assessori (che si sono succeduti a decine nelle due legislature Toppi) e ripeto regalati, perchè la maggior parte di loro oltre a scaldare la poltrona o ancora peggio, muoversi a comando solo quando glielo ordinava il nostro caro Sindaco Toppi, non hanno mosso un dito per cercare un solo voto. Facile cosi!!).

"Il lavoro e il ruolo del Consigliere Comunale a Priolo non è certamente, senza togliere merito agli altri, lo stesso degli altri Comuni di pari abitanti della Provincia. Tu Caro Ciccio ti soffermi solo principalmente sulla questione gettone di presenza, ma in realtà hai fatto finta di non vedere nella mia e-mail la parte che riguarda quando i tanto odiati Consiglieri Comunali hanno avuto il coraggio di votare contro proposte indecenti tipo Impianto Ecoil in quel sito, oppure meglio ancora Referendum No Rigassificatore (8 Consiglieri su venti, tutti candidati oggi con Antonello Rizza).

"P.S.:Caro Ciccio se tu vuoi io sono disponibile ad incontrarci di persona, perchè solo il confronto è l'anima della democrazia (a prescindere dalle tue appartenenze politiche). Ciao Paolo Marotta".

Priolo, 11 giugno 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008