PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi. (Jim Morrison)

Related Posts with Thumbnails

Emergenza rifiuti - Città Giardino mostra un’ormai raro valore civico e un grande senso del decoro
Valore civico e senso del decoro oggi non sembrano più appartenere alla vita quotidiana di molte città ove i cittadini sono talmente alienati da mille problemi al punto da non riuscire più a distinguere e soppesare le mille trasandatezze denunciate dai mezzi di informazione. Ma a volte i servizi giornalistici televisivi riescono a fare miracoli in quelle realtà cittadine ove più forte è l’orgoglio e dove sono molto radicati il valore civico e il senso del decoro.


Da sinistra: il signor Muscia e Tommaso Cannella


Il riferimento va a Città Giardino la quale, nei giorni scorsi, ha mostrato di tenere molto alla propria immagine attraverso un intervento immediato e straordinario su quanto denunciato pubblicamente da una troupe televisiva. Il brillante risultato è stato ottenuto dall’intervento sinergico del presidente della circoscrizione, Tommaso Cannella, e da un residente, il signor Muscia, che, per l’occasione, si sono improvvisati operatori ecologici collaborati dall’autista della Società mista, Claudio Boscarino. I due, con grande sprezzo dei tanfi e degli odori nauseabondi che si sprigionano dai rifiuti , sono balzati sul camion della munnezza (vedi foto sottostante) andando a bonificare l’area aggredita.



“Città Giardino – ha detto poi con soddisfazione il presidente della circoscrizione – è stata pulita a tappeto bonificando tutta l’area interessata ai rifiuti. Se la troupe televisiva – dice con una punta di rammarico Tommaso Cannella – avesse ritardato di un paio di ore avrebbe salvaguardato l’immagine di Città Giardino e trovata l’area già pulita”. E adesso dopo la drastica pulizia, il presidente della circoscrizione invita quella troupe televisiva (di cui non fa il nome dell’emittenza ) a ritornare per verificare la nuova situazione. “Il ripetersi di una eventuale situazione di emergenza rifiuti – commenta Cannella – comporterebbe, da parte mia, la convocazione, in seduta straordinaria urgente, del Consiglio circoscrizionale per dibattere sull’emergenza rifiuti”.

Salvo Maccarrone, 25 maggio 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008