PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

L'attività del cretino è molto più dannosa dell'ozio dell'intelligente (Anonimo).

Related Posts with Thumbnails

Priolo, borse di studio - "Tutto a me e niente a te..." - L'assessore firma la delibera ed incassa i soldi
SULL’ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO SI REGISTRANO VERGOGNOSI EGOISMI DI PALAZZO.

“Tutto a me e niente a te anche se sei povero”.

Il nuovo episodio vede tristemente alla ribalta ancora una volta un figlio della consigliera Pierina Fallico, divenuto assessore, come si dice in piazza “per virtù dello Spirito Santo”. Nepotismi di palazzo che vedono la madre in consiglio comunale, il figlio nella giunta e un altro figlio (con un lungo strascico di polemiche) nella commissione edilizia comunale.



Al peggio non c’è mai fine e queste notizie ci invitano a PASTASCIUTTA.
E quando queste cose vengono evidenziate la consigliera Fallico, anziché vergognarsi per tali comportamenti scorretti, ha anche l’ardire di rimproverare chi le riporta sui giornali o stende tali panni sporchi in piazza o in Consiglio comunale.
Poiché fummo ferocemente attaccati quando riportammo la notizia della nomina dell’altro figlio nella Commissione edilizia comunale, oggi ci sentiamo in dovere di sferzare la consigliera Fallico, per evitare che si stracci teatralmente ed ipocritamente le vesti per la seconda volta, invitandola a fare una seria introspezione oltre che un bell’esame di coscienza poichè non si può trasformare la Cosa Pubblica in "affari privati" o, peggio, in "terra di conquista".

Questa nuova vicenda, dai contorni immorali, è stata messa sul tappeto durante l’ultima riunione del Consiglio Comunale di Priolo congiuntamente dal consigliere comunale Tanino Romano (Udc) e da Luciano Gianni (Libera Democrazia).

“L’Assessore alla pubblica istruzione Alessandro Biemonte – evidenzia Luciano Gianni - ha ottenuto una borsa di studio istituita dal Comune di Priolo, assessorato Pubblica Istruzione, certamente avendo tutti i titoli per farlo, ma evidenziando innanzitutto un conflitto di interessi, essendo lui uno dei firmatari della delibera che aggiudica le borse. A nostro avviso – prosegue l' esponente di Libera Democrazia - in questa vicenda delle Borse di Studio è venuta a mancare, da parte dell’assessore un minimo di moralità ed etica, poiché percependo da più di due anni uno stipendio per la carica che ricopre, avrebbe potuto avere la sensibilità di cedere la borsa di studio a chi ne avesse avuto più bisogno”.

Salvo Maccarrone, 24 maggio 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008