PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

La prima regola in politica è di non credere mai ad una notizia prima che non sia stata ufficialmente smentita (Anthony Jay).

Related Posts with Thumbnails

Città Giardino – Grazie all’impegno del presidente della circoscrizione, Tommaso Cannella, va in porto la ristrutturazione del servizio di trasporto urbano.
Città Giardino, dal 10 maggio 2008 le linee 25 e 26 dell’Ast condurranno i loro passeggeri sino al parcheggio nord del centro commerciale “Auchan”. L’encomiabile iniziativa, che ha richiesto notevole impegno, è stata portata avanti dal presidente della circoscrizione di Città Giardino, Tommaso Cannella, su suggerimento del consigliere di circoscrizione, Paolo Salamone, che lo ha proposto in consiglio. “In seguito a questa proposta – spiega il presidente Cannella – ho ritenuto opportuno portare avanti l’iniziativa pur incontrando delle difficoltà logistiche che hanno ritardato la messa in atto della proposta.



Nella foto il direttore dell'Auchan, Maugeri,  e il presidente della circoscrizione di Città Giardino, Cannella


L'impegno da me profuso ha portato alla realizzazione di un servizio articolato principalmente sulla sicurezza dei cittadini, con grande vantaggio per chi deve recarsi nel centro commerciale”. Ma l’iniziativa del presidente Cannella non si ferma qui. “Ho intenzione di contattare la dirigenza dell'Auchan – rende noto Tommaso Cannella - per la eventuale stipula di una convenzione che agevoli i nostri cittadini negli acquisti defalcando il costo del biglietto Ast per gli acquisti che verranno fatti in quella occasione”.

Infine ci anticipa un’altra iniziativa. “ Preannuncio in anticipo un altro e ultimo intervento presso la direzione Ast di Palermo per un ulteriore variazione di percorso all'interno del centro abitato di Città Giardino. Il nuovo percorso – aggiunge Cannella - interesserà la via Agrigento, un tratto della via Brancati e la strada di accesso al nuovo cimitero fino al piazzale antistante. Nel ritorno interesserà anche la via Caltanissetta e il tratto di via Mascagni per raccordarsi con l'attuale percorso. Con l'appoggio di voi tutti – conclude il presidente della circoscrizione di Citta Giardino - spero di portare avanti altre iniziative sociali vantaggiose per la nostra frazione.

Salvo Maccarrone, 09 maggio 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008