PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

L'attività del cretino è molto più dannosa dell'ozio dell'intelligente (Anonimo).

Related Posts with Thumbnails

Priolo, il teatrino dei pupi e dei pupari - "La candidatura del fratello di Toppi è il ritorno al passato" - Lo afferma il consigliere comunale di Progresso Priolese, Felice Pepe
Sembra essere sfumato il ricorso alle elezioni primarie a due livelli, Pd e Centrosinistra, per mancanza di tempo. Pertanto, per capriccio del sindaco uscente (che vorrebbe ritornare a governare Priolo manovrando come un burattino il fratello), nel centrosinistra ci saranno due candidati a sindaco: Orazio Valenti e Luigi Toppi (quest'ultimo perfetto sconosciuto nel mondo della politica, dell'ambiente, della cultura e delle lotte paesane contro il rigassificatore e contro qualsiasi abuso degli inquinatori).

"E' il momento di scegliere tra lo spirito nuovo che deve pervadere il nuovo soggetto politico- afferma il consigliere Pepe (nella foto) - e il ritorno al passato rappresentato dalla candidatura di Toppi.

Il PD - prosegue Felice Pepe - deve scegliere e deve farlo al più presto, se vogliamo evitare la disfatta, visto che il centrodestra è compatto.

"Dentro l'esecutivo locale aumenta il dissenso verso la linea imposta da Toppi, anche alla luce dei risultati delle elezioni regionali: la domanda che tutti i priolesi si pongono è: "dove sono finiti i voti del Sindaco Massimo Toppi?", non certamente al centrosinistra.

"Sono stati premiati invece - conclude Pepe - i candidati del PD che avevano condiviso la opportunità di applicare fino in fondo lo Statuto, con l'appoggio di autorevoli voci di livello regionale".

Salvo Maccarrone, 21 aprile 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008