PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Se litighi con un ubriaco, ricordati che offendi un assente (proverbio cinese).

Related Posts with Thumbnails

Priolo, il teatrino dei pupi e dei pupari - "La candidatura del fratello di Toppi è il ritorno al passato" - Lo afferma il consigliere comunale di Progresso Priolese, Felice Pepe
Sembra essere sfumato il ricorso alle elezioni primarie a due livelli, Pd e Centrosinistra, per mancanza di tempo. Pertanto, per capriccio del sindaco uscente (che vorrebbe ritornare a governare Priolo manovrando come un burattino il fratello), nel centrosinistra ci saranno due candidati a sindaco: Orazio Valenti e Luigi Toppi (quest'ultimo perfetto sconosciuto nel mondo della politica, dell'ambiente, della cultura e delle lotte paesane contro il rigassificatore e contro qualsiasi abuso degli inquinatori).

"E' il momento di scegliere tra lo spirito nuovo che deve pervadere il nuovo soggetto politico- afferma il consigliere Pepe (nella foto) - e il ritorno al passato rappresentato dalla candidatura di Toppi.

Il PD - prosegue Felice Pepe - deve scegliere e deve farlo al più presto, se vogliamo evitare la disfatta, visto che il centrodestra è compatto.

"Dentro l'esecutivo locale aumenta il dissenso verso la linea imposta da Toppi, anche alla luce dei risultati delle elezioni regionali: la domanda che tutti i priolesi si pongono è: "dove sono finiti i voti del Sindaco Massimo Toppi?", non certamente al centrosinistra.

"Sono stati premiati invece - conclude Pepe - i candidati del PD che avevano condiviso la opportunità di applicare fino in fondo lo Statuto, con l'appoggio di autorevoli voci di livello regionale".

Salvo Maccarrone, 21 aprile 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008