PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

A parte che i sogni passano se uno li fa passare, alcuni li hai sempre difesi, altri hai dovuto vederli finire. (Ligabue)

Related Posts with Thumbnails

Salvo Sorbello, Capogruppo Mpa al Comune di Siracusa, invita partiti e schieramenti di qualsiasi colorazione a sostenere le attività produttive secondo le priorità indicate da Confcommercio
"Da parte nostra - afferma Salvo Sorbello - , chiederemo con forza che nel bilancio del Comune di Siracusa, che sarà approvato nelle prossime settimane, siano previsti fondi adeguati per promuovere iniziative che aiutino le imprese che rifiutano di sottostare alle richieste di pizzo o che si oppongono all’usura".

Il testo intergrale del comunicato di Salvo Sorbello (Mpa):

"La lettera aperta rivolta dalla Confcommercio di Siracusa ai candidati di tutti i partiti alle prossime elezioni, contiene proposte costruttive di grande rilevanza per lo sviluppo della nostra terra.
La sacrosanta protesta per una burocrazia “oppressiva”, la necessità di contrastare efficacemente l’abusivismo commerciale, l’esigenza di garantire sicurezza e tranquillità a tutta la società civile ed agli operatori economici in particolare, sono giustamente i capisaldi di un programma che, senza badare agli schieramenti partitici, ha veramente a cuore il futuro della Sicilia e della nostra provincia in particolare.
La politica siracusana commetterebbe un errore gravissimo se non attribuisse l’importanza che le priorità indicate dalla Confcommercio aretusea indubbiamente meritano. La situazione economica non è delle più felici ed è indispensabile proseguire quindi con decisione sulla strada della legalità e del sostegno alla sana imprenditoria, che chiede giustamente di essere maggiormente protetta dalla criminalità. Da parte nostra, chiederemo con forza che nel bilancio del Comune di Siracusa, che sarà approvato nelle prossime settimane, siano previsti fondi adeguati per promuovere iniziative che aiutino le imprese che rifiutano di sottostare alle richieste di pizzo o che si oppongono all’usura".

Salvo Sorbello, Capogruppo Mpa Comune di Siracusa

Siracusa, 29 marzo 2008.


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008