PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

La calunnia disdegna i mediocri, si afferra ai grandi (Francesco Crispi).

Related Posts with Thumbnails

NEI QUARTIERI ABBANDONATI DA TOPPI è già iniziato il percorso itinerante della coalizione guidata da Orazio Valenti - Nino Cavarra aderisce al PD di Veltroni
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Progresso Priolese:

"Inizia il percorso itinerante della coalizione guidata da Orazio Valenti per i quartieri di Priolo Gargallo.
Verranno affrontati, di volta in volta, con l’aiuto dei cittadini residenti, gli aspetti più significativi del quartiere, con lo scopo di integrare il programma amministrativo.

Non sono pochi i problemi attenzionati in questi anni di attività politica dai rappresentanti in Consiglio comunale della coalizione, fin dalla nascita, quattro anni fa, di Progresso Priolese.

Per la zona di via De Gasperi, ad esempio, ricordiamo gli interventi per la metanizzazione, il potenziamento della rete elettrica soggetta a continui black out, la pulizia dei lotti interclusi (ricettacoli di animali e di ogni pericolo alla salute) e la viabilità, in particolare l’impegno per il collegamento tra la via Verga e la via Capuana, fondamentale in caso di emergenza, il finanziamento del quale è stato ottenuto dai consiglieri Limeri, Valenti e Pepe con il bilancio 2006.

Analogamente, una serie di questioni sono state affrontate, spesso in contrapposizione con la Giunta Toppi, per sollecitare interventi negli altri quartieri.

Di tutto questo si parlerà nelle riunioni in calendario nel tour cittadino voluto da Orazio Valenti e che impegnerà la coalizione per tutta la prossima primavera.

Una iniziativa che può essere realizzata solo in virtù della crescita evidente che la colazione, formata da PRC, PdCI, SD, Verdi, IdV, PROGRESSO PRIOLESE, La Scalinata e Giovani per Progresso, vive giorno per giorno e che, forte ormai anche del sostegno ufficiale della parte del P.D. che si riconosce a Priolo G. in Nino Cavarra, è in grado certamente di esprimere istanze politiche superiori.

In questa direzione, è già stata individuata, all’interno della coalizione una candidatura fortemente rappresentativa per le prossime elezioni regionali, sulla quale far confluire i consensi del vasto schieramento di forze che sostengono il candidato Sindaco Orazio Valenti".

Priolo G., 9 febbraio 2008.


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008