PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi. (Jim Morrison)

Related Posts with Thumbnails

[email protected] - Cittadini costretti a lottare per tutto...
Il priolese onesto, che non segue le vicende politiche e costretto a lottare per tutto, non si accorge che l'egoismo e l'ambiguità di alcuni suoi rappresentanti politici peggiora sempre piu' la sua pracarietà. Il priolese deve riflettere che quando si reca alle urne votando un amico dell'amico del parente o peggio non vota, contribuisce alla costruzione della decadenza del proprio paese. Quindi, è assolutamente inutile imprecare dopo, accusando gli altri che non cambiano lo stato delle cose. Assolutamente reale che la politica spesso si muove su binari diversi dalle esigenze dei cittadini ma, è certo che non tutti i politici sono uguali cioè, simbolo del disinteresse.
Asserire questa grossa banalità si condanna se stessi a quella obbedienza silenziosa che gli è stata tramandata e che tramanderà a suoi figli. Concludo pensando e dicendo: si puo' prendere coscienza chi è contro la ripresa, e imprimere nella propria mente il volto o il nome di chi non merita la sua fiducia solitamente conquistata con una stretta di mano apparentemente affettuosa e gratutitamente distribuita nel periodo della sua candidatura.

Massimo Spinello
05 febbraio 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008