PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

La felicità é costellata di sventure evitate (A.Karr).

Related Posts with Thumbnails

Comunicato stampa Ars su dimissioni di Totò Cuffaro e nuove elezioni
Il presidente della regione Salvatore Cuffaro ha presentato le sue "irrevocabili dimissioni" all'Assemblea regionale siciliana nella seduta antimeridiana di sabato 26 gennaio 2008.
Subito dopo, il presidente del Parlamento siciliano Gianfranco Miccichè ha annunciato lo scioglimento dell'Assemblea e, nel chiudere la sessione dei lavori, ha precisato che il suo rinnovo avverrà con nuove elezioni che potranno svolgersi entro 90 giorni.
Cuffaro, nel corso del suo breve intervento a Sala d'Ercole ha sottolineato tra l'altro che per dimettersi aveva deciso di attendere il momento dell'approvazione del bilancio e della finanziaria "per senso di responsabilità verso una terra che continuerò ad amare e che in questi anni ho servito fedelmente".
Cuffaro ha aggiunto di non potere lasciare poi che "ogni mia decisione fosse assunta senza conoscere la volontà dell'Assemblea regionale" ed ha quindi evidenziato che le "odierne dimissioni non sono, dunque, frutto di alcun automatismo" e che esse "costituiscono, invece, una scelta personale, assunta per ragioni umane e politiche".
A seduta conclusa il presidente dell'Assemblea regionale Gianfranco Miccichè ha diffuso una dichiarazione con la quale afferma: "Nonostante le critiche che, in questi giorni, non ho risparmiato al presidente Cuffaro, non si può non apprezzare la sua scelta, che poteva essere presa solo da chi antepone gli interessi generali a quelli particolari".
Il presidente dell'Ars aggiunge che "non posso non apprezzare, inoltre, il senso di responsabilità da lui dimostrato aspettando, prima di comunicare la sua decisione, l'approvazione di bilancio e finanziaria. Credo che il presidente della regione debba ricevere un grazie da parte di tutti".
Il presidente Miccichè così conclude: "Nella mia pur breve vita politica non mi era mai capitato di assistere all'assunzione di scelte, sia dal punto di vista umano che politico, così difficili".

26 gennaio 2008


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008