PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Chi segue gli altri, non arriva mai primo.

Related Posts with Thumbnails

VIDEO - 19/01/2008 19:10:38 - GRASSO: "CUFFARO FAVORÌ SINGOLI BOSS". LUI REPLICA: "NON È VERO"
Si apre la polemica sulla sentenza che ha condannato a 5 anni il governatore della Sicilia senza l'aggravante di avere favorito la mafia.



Si apre la polemica sulla sentenza che ha condannato a 5 anni il governatore della Regione Sicilia Salvatore Cuffaro. Favoreggiamento semplice e rivelazione di segreto d'ufficio i reati di cui è stato riconosciuto colpevole Cuffaro, senza l'aggravante di avere favorito la mafia. Ma il procuratore Generale Antimafia Piero Grasso oggi ha affermato che la sentenza in realtà ha riconosciuto l'aggravante di avere favorito singoli personaggi associati alla mafia, pur avendo escluso l'aggravante di avere agevolato Cosa nostra nel suo insieme. Secondo Grasso dal comportamento di Cuffaro sarebbero stati favoriti anche altri soggetti che non fanno parte dello stesso processo ma che sono stati condannati per associazione mafiosa. Non ci sta Cuffaro, che in un'intervista a Sky Tg24 replica: "Probabilmente il procuratore non ha letto la sentenza per intero. E' stata studiata dai miei avvocati e sostiene che non solo non è stato favorito l'intero sistema mafioso ma neanche il singolo mafioso. Non ho motivo di non credere ai miei avvocati". Cuffaro ribadisce di non avere violato alcun segreto d'ufficio e aggiunge: "Certamente cinque anni sono tanti e nei prossimi giorni, quando avremo letto per intero le motivazioni che la Corte darà, io e i miei avvocati sosterremo le ragioni del mio comportamento".

19/01/2008 19:10:38


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008