PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Le promesse, in politica, si possono anche non mantenere, ma bisogna saperle fare (Roberto Gervaso).

Related Posts with Thumbnails

Melilli, 09 dicembre 2007 - La Esso dona un'ambulanza
Il 9 dicembre 2007 la Misericordia di Melilli è titolare di una nuova ambulanza donatagli dalla raffineria Esso di Augusta. La cerimonia di consegna si è svolta davanti alla chiesa di San Sebastiano alla presenza del sindaco della cittadina Giuseppe Sorbello, del “governatore” della Misericordia di Melilli Santo Scala e del presidente nazionale della stessa “Misericordia” Gabriele Brunini, ed altre autorità locali.



Per la Esso, Raffineria di Augusta, sono interventi alla cerimonia oltre al Direttore Ing. Fabio Garagiola, il Dott. Salvo Bella responsabile relazioni esterne Esso Augusta, l'Ing. Sara Rugolo e il Sig. Nuccio Ventura, assieme all’Ing. Piero Biscari, Direttore delle Relazioni Esterne della Società. I parroci Don David e don Rosano hanno benedetto il nuovo automezzo che sarebbe, come ci fa sapere la Esso, di tipo "speciale nelle dimensioni e nelle caratteristiche perché consente di attraversare e di operare anche fra le strette vie di Melilli".



Le due ambulanze erano legate da un nastro tricolore il cui taglio è stato affidato alla piccola Eleonora, figlia del direttore della Raffineria Esso di Augusta Ing Fabio Garagiola.
Il sindaco Dott. Sorbello, nel ringraziare la Esso di Augusta, ha sottolineato l’alto significato delle sinergie fra gli engi locali, le associazioni di volontariato e le aziende che operano nel territorio, evidenziando come la Esso ancora una volta ha testimonia il suo virtuoso rapporto con le comunità locali.



Il nuovo mezzo donato dalla Esso è un modello FIAT Scudo 1.9 JTD, adatta a circolare anche per le strette vie di Melilli, dove altri tipi di mezzi hanno difficoltà, e sarà tra l’altro equipaggiata con un defibrillatore donato due anni fa alla Misericordia sempre dalla Raffineria Esso di Augusta.

Salvo Maccarrone, 10 dicembre 2007




 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008