PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

L'amore comincia con balli e canti e finisce con pene e pianti (Proverbio Popolare).

Related Posts with Thumbnails

PRIOLO - CRITICHE DOPO L'IMPETUOSO VUOTO SU SALUTE E SVILUPPO
La riunione consiliare informale del 7 dicembre 2007 sul tema "Crisi ambientale: salute e sviluppo industriale ecocompatibile", è stata definita da Giovanni Di Lorenzo (Comitati popolari contro i rigassificatori) “Occasione importante sui temi ambientali ma anche un’occasione mancata per la maggioranza che governa Priolo. Occasioni di queste dovrebbero essercene di più se si pensa – mette in guardia Di Lorenzo – che il sindacato, in generale, sta ceando le condizioni perché il rigassificatore venga costruito. A mio avviso – prosegue Di Lorenzo – è un modo sbagliato di vedere lo sviluppo di una zona: non possiamo ipotecare il modello di sviluppo”.

Insomma per Di Lorenzo (che esprime il pensiero della stragrande maggioranza della popolazione addossata a questi poco salutari sarcofagi industriali) occorre dare uno stop alla costruzione di nuovi impianti manutenzionando gli esistenti e iniziare a bonificare le aree inquinate migliorando così la vivibilità del triangolo industriale della morte Augusta, Priolo, Melilli.

Intervista di Salvo Maccarrone, 08 dicembre 2007


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008