PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno. (Martin Luther King)

Related Posts with Thumbnails

[email protected] - Uno dei 10 consiglieri comunali che ha bocciato le elargizioni di denaro pubblico a scopo elettoralistico, risponde alla "Famiglia reale dei Toppi e compagnia a seguito".
"Caro Salvo sono Paolo Marotta Consigliere Comunale UDC Priolo, uno dei dieci che ha votato orgogliosamente contro l'approvazione degli assestamenti di bilancio, chiaramente impregnati di doppio gioco politico-elettorale, che saranno serviti ad una campagna elettorale tutta in discesa per il nuovo candidato a Sindaco Luigi Toppi della "Famiglia Reale dei Toppi e compagnia a seguito".

VERGOGNA!!!!

Il 04/12/2007, gli amici dell'amministrazione Comunale, approfittando del mercato del martedì, hanno distribuito con una cattiveria inaudita dei volantini di chiaro stampo "Pinocchiano" dove c'era su scritto:Vergogna ai Consiglieri Comunali che non hanno votato le variazioni di assestamento indicando uno per uno i nomi dei dieci Consiglieri, tra cui il mio.

Da premettere che a me vergogna non lo dice proprio nessuno, ne tanto meno lo può dire chi da quasi dieci anni ha saccheggiato e spadroneggiato le coscienze dei cittadini di questo paese,umiliando sotto tutti i punti di vista chi non la pensasse politicamente come lui e i suoi amici.

VERGOGNA!!!!

Ma dove era la tua maggioranza quando in Consiglio Comunale si doveva votare il referendum per la "NO INTERCONNESSIONE" in quel sito?Avete sonoramente votato contro il referendum non dando la libertà ai cittadini di esprimersi liberamente.

VERGOGNA!!!!

Perchè la tua maggioranza è scappata uscendo dall'aula quando si doveva votare in consiglio comunale per il referendum "NO RIGASSIFICATORE"?

VERGOGNA!!!!
e servi della zona industriale che tanti morti ha mietuto tra noi Priolesi.

Nel volantino che avete distribuito con la dicitura Priolo informa (sperperando a mio modesto avviso denaro pubblico e perchè non l'avete fatto con gli assestamenti dell'anno scorso?) avete scritto tutte le voci (per carità niente da dire sui contributi alle famiglie, alle ragazze madri, etc...), ma perchè non avete anche scritto che c'erano 150.000,00 euro come fondo di riserva del Sindaco ?(da elargire a suo piacimento in campagna elettorale) poi abilmente, detto da loro, trasformatosi in fondo per calamità naturali.

VERGOGNA E BUGIARDI!!!!

Per le calamità naturali erano stati previsti solamente 20.000 (ventimila euro) Capitolo 1135-20. Gli unici veri fondi per la calamità del 28/11/2007 sono i 5.000.000,00(cinquemilioni di euro)che la Protezione Civile Regionale ha previsto per i danni subiti a Priolo, su interessamento diretto dell'On. Pippo Gianni. Tutto il resto sono vergognose bugie.Perchè non avete voluto votare gli emendamenti proposti dalle opposizioni dove il fondo di riserva del sindaco era stato ridotto a circa 50.000,00 euro e le restanti 100.000,00 euro ridistribuite per tutte le altre voci più bisognose?(come maggiori contributi alla chiesa Immacolata).

VERGOGNA!!!!

A Melilli gli emendamenti erano legittimi e si potevano votare.L'illegittimità non era una scusa plausibile,vi ricordo che il Consiglio è sovrano. Cari concittadini diffidate da chi vi dice che i fondi delle Variazioni di Assestamento pari a 1.376.985,00 Euro non verranno mai più impegnate, anzi al contrario si sommeranno agli utili del prossimo bilancio che si dovrà approvare entro Giugno 2008 e quindi dalla nuova amministrazione che si insedierà, sperando sempre da parte mia che non sia quella fallimentare e clientelare che oggi cerca di "Topparci"gli occhi.
VERGOGNA!!!!".

Mail del 5 novembre 2007


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008