PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Cogli ogni opportunità che la vita ti dà, perché, se te la lasci sfuggire, ci vorrà molto tempo prima che si ripresenti. (Paulo Coelho)

Related Posts with Thumbnails

VIDEO - Siracusa, la commissione consiliare urbanistica del Comune ha incontrato i vertici del Consorzio Area Marina Protetta del Plemmirio.
La notizia è stata diffusa dal presidente della Commissione, Salvo Sorbello, attraverso un comunicato stampa che riportiamo integralmente:

"Alla riunione, che si è svolta presso l’ufficio urbanistica comunale, hanno partecipato, oltre al presidente Salvo Sorbello ed al capo settore ing. Natale Borgione, anche i rappresentanti dei vari gruppi politici. Per l’Area Marina Protetta del Plemmirio erano presenti: il presidente Nuccio Romano, il suo vice Gigi Muti ed il coordinatore Giuseppe Daidone.
Scopo dell’incontro era innanzitutto quello di verificare le risultanze del sopralluogo che la commissione ha effettuato nell’area interessata dalla realizzazione del villaggio turistico Acquamarina Club, in contrada Terrauzza.
Il presidente della commissione urbanistica Sorbello ha, infatti, tenuto ad evidenziare come tutti i procedimenti amministrativi debbano essere ispirati alla massima trasparenza, allo scopo di garantire l’interesse pubblico.
Nel corso dell’incontro sono stati esaminati i vari aspetti legati alla realizzazione di un villaggio e di un albergo in una zona particolarmente tutelata, come quella della Tonnara di Terrauzza. Dopo gli interventi dei consiglieri Castagnino, Speranza, Zito e Di Giovanni, i rappresentanti del Consorzio dell’Area Marina Protetta Plemmirio hanno assicurato che faranno pervenire alla commissione urbanistica un documento contenente il parere del Consorzio stesso, anche alla luce degli inevitabili riflessi che la realizzazione del villaggio comporterà per la fruizione del mare".

Attendere il caricamento del video...







(video tratto da: http://www.mediterraneonews.it/index.php?
option=com_content&task=view&id=1539&Itemid=183)

Siracusa, 05 dicembre 2007


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008