PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Le cose per le quali siamo disposti a morire sono anche le cose per le quali viviamo: ciò che da un senso alla vita, lo da anche alla morte (Antoine De Saint-Exupery).

Related Posts with Thumbnails

Il Commento di Salvo Maccarrone - VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, gli amici di Stefano Pennisi cancellano i commenti.
Il data 25 marzo 2013, ore 21:30 avevo postato alcuni commenti sotto alcuni miei articoli linkati dai sostenitori della candidatura a sindaco di Stefano Pennisi e nel giro di un battibaleno , come per magia, quei commenti sono spariti.
A mio modesto avviso questa azione è il più grave segno di immaturità politica soprattutto per un gruppo che si propone come "innovativo" e che ha come slogan IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO E NON CON LA TUA OPINIONE. REGALIAMOCI UN SOGNO.
Se si pensa di fare politica con l'imbroglio o con le censure è meglio che ci si ritira immediatamente dalla competizione elettorale perchè la vita politica non fa per queste persone in quanto richiede TRASPARENZA e RISPETTO PER LE IDEE ALTRUI.

A coloro che si accingono a fare politica, e lo torno a ripetere a scanso di equivoci, si richiede TRASPARENZA e RISPETTO PER LE IDEE ALTRUI e soprattutto STOMACO per accettare le critiche legittime dei cittadini che poi giungeranno a carrettate.

Meditate gente....meditate... A buon intenditor...poche parole.

Salvo Maccarrone, 25 marzo 2013

Non fa male ricordare inoltre che: NEL PAESE DELLA BUGIA LA VERITA' E' UNA MALATTIA


VOTATE UN SINDACO ILLUSIONARIO - RACCONTABALLE E VIVRETE FELICI


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008