PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Non date fede ai vecchi manoscritti, non credete una cosa perché il vostro popolo ci crede o perché ve l'hanno fatto credere dalla vostra infanzia. Ad ogni cosa applicate la vostra ragione; quando l'avrete analizzata, se pensate che sia buona per tutti e per ciascuno, allora credetela, vivetela, e aiutate il vostro prossimo a viverla a sua volta (Gauthama Siddharta Buddha).

Related Posts with Thumbnails

Melilli, ultimati i lavori della Strada Rurale "Regia Trazzera Grazie-S.Giorgio". Ne dà notizia il consigliere provinciale Sebastiano Cannata
Il Consigliere Provinciale di Melilli, Sebastiano Cannata, comunica che sono stati ultimati i lavori di ammodernamento e trasformazione in rotabile della Strada Rurale denominata “Regia Trazzera Grazie – San Giorgio” (circa 600 mt. di tracciato) ricadente nel territorio del Comune di Melilli. "In effetti - dice Cannata - , i lavori erano già stati ultimati dall’impresa da qualche mese; per la consegna ufficiale, necessitava però, lo spostamento di un palo della rete ENEL che occupava pericolosamente una parte del nuovo tracciato".



"Mi sono adoperato personalmente presso l’ENEL distaccamento Augusta - aggiunge Cannata in un comunicato stampa diffuso oggi - affinché tale azienda effettuasse i relativi lavori di spostamento, cosa che ha poi fatto in questi ultimi giorni per consentire la regolare e sicura percorribilità della strada in oggetto.
Il progetto di ammodernamento, approvato dalla Giunta Provinciale di Siracusa, con Deliberazione n.209 del 10/06/2005, per un importo complessivo di circa € 150.000,00 consentirà una più agevole comunicazione tra la S.P.30 “sottoMelilli-Sortino” e la strada vicinale “Terre Nuove” di c.da Pagliarazzi.

"Nei prossimi giorni (la data esatta sarà concordata tra Provincia e Comune) si terrà la cerimonia di consegna ed apertura ufficiale della strada, alla quale parteciperanno per la Provincia Regionale di Siracusa oltre al sottoscritto in qualità di rappresentante del territorio di Melilli, il Presidente della Provincia Bruno Marziano, l’Assessore all’Agricoltura e Viabilità Rurale Giuseppe Galletta, il R.U.P. ing. Cappuccio ed il progettista geom. Petruzzelli entrambi dell’uff. tecnico - XIV settore dell’Ente; mentre per il Comune di Melilli vi saranno il Sindaco Giuseppe Sorbello, l’Assessore al LL.PP. Giuseppe Cannata ed il Dirigente del V settore uff. tecnico del Comune arch. Daniele Lentini.
E’ doveroso, a questo punto, da parte mia, - conclude Sebastiano Cannata - ringraziare l’Assessore provinciale Galletta per la sensibilità dimostrata nell’aver voluto fortemente l’approvazione del progetto e la relativa realizzazione di un opera che nel campo della viabilità rurale, consentirà di eliminare i disagi ai residenti ed agli agricoltori della zona".

Melilli, 4 dicembre 2007


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008