PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Le cose per le quali siamo disposti a morire sono anche le cose per le quali viviamo: ciò che da un senso alla vita, lo da anche alla morte (Antoine De Saint-Exupery).

Related Posts with Thumbnails

Melilli - Ore 17:50 del 27 novembre 2007 - Trasecolato il Comitato melillese "No rigassificatore" - Sbarrato inspiegabilmente l'auditorium ove stasera alle 18 doveva tenere una conferenza stampa
Melilli - Incredibile ma vero! Il sindaco ostacola i lavori del Comitato che rappresenta tutti i melillesi!

Da Melilli riceviamo telefonate agitatissime di alcuni componenti del Comitato Melillese "No rigassificatore":"Non ci consentono di utilizzare il cinema per la conferenza stampa di stasera - ci hanno detto quasi all'unisono Eugenio Bonomo e Pippo Annino, sconvolti dall'accaduto - Le persone giungono all'auditorium lo trovano chiuso e vanno via".

Molto sanguigna la reazione dl coordinatore del Comitato Melillese, Pippo Annino, il quale agguantato un megafono ha iniziato a tuonare in direzione del sindaco di Melilli, Pippo Sorbello. "Ti stiamo aspettando sindaco - ha ripetuto più volte al megafono Pippo Annino - Il sindaco ci sta ostacolando". Annino ci ha spiegato telefonicamente di avere fatto esplicita richiesta al Comune di Melilli per l'uso dell'Auditorium tantè che nel pomeriggio si era provveduto a pulire il locale. Poi, improvvisamente, e senza alcuna spiegazione, il cinema è rimasto sbarrato ai componenti del Comitato "No rigassificatore".

Come si ricorderà, questa sera, 27 novembre 2007, ore 18, era stata programmata una conferenza stampa del Comitato melillese "No rigassificatore" nei locali dell'Auditorium "E.Carta". Nel corso dell'incontro, aperto al pubblico, si doveva ufficializzare la volontà di 2510 cittadini melillesi che, sottoscrivendo la richiesta di referendum, hanno manifestato apertamente la loro contrarietà alla costruzione del rigassificatore IonioGas in un'area industriale ricca di pericoli e di insidie che pongono a rischio la vita delle popolaziuoni della Sicilia residenti in una raggio di 55 km.

Salvo Maccarrone, 27 novembre 2007, ore 18:00


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008