PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Le cose per le quali siamo disposti a morire sono anche le cose per le quali viviamo: ciò che da un senso alla vita, lo da anche alla morte (Antoine De Saint-Exupery).

Related Posts with Thumbnails

VIDEO - Interviste a margine del convegno di Melilli - Giovanni Di Lorenzo (Comitato Popolare contro i rigassificatori)- "E' una pazzia il rigassificatore Ioniogas"
Per Giovanni Di Lorenzo il convegno "Nascere, vivere e morire in una zona ad alto rischio ambientale" svoltosi a Melilli il 23 novembre 2007, è stato un momento importante per il futuro del triangolo della morte. Infatti ha ricordato come il sindaco di Melilli, Pippo Sorbello, abbia da sempre espresso la propria contrarietà alla costruzione di questo nuovo impianto e adesso si attende che gli atti del sindaco siano conseguenziali. "E' una pazzia costruire un rigassificatore - ha detto Di Lorenzo - dopo avere saccheggiato la nostre coste vorrebbero ipotecare le nostre vite. Questo non è possibile".







Intevista di Salvo Maccarrone, 23 novembre 2007


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008