PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità.

Related Posts with Thumbnails

Svincolo "Asse di penetrazione Melilli - zona industriale torre Icam" in totale abbandono - Denuncia del consigliere provinciale Udc, Sebastiano Cannata
Sullo stato di totale abbandono e pericolosità dello svincolo denominato “Asse di penetrazione Melilli – zona industriale torre Icam” posto sulla ex strada statale 114 e di pertinenza della Provincia Regionale di Siracusa, il consigliere aveva presentato reiterate segnalazioni, sia scritte che verbali, risalenti agli anni 2006 e 2007.



Ma a tutt'oggi nessun intervento è stato fatto e, pertanto, lo svincolo, in caso di pioggia, si presenta come un enorme acquitrino (vedi foto sotto) a causa della ostruzione del canale di raccolta delle acque meteoriche.



Peraltro nessun intervento di manutenzione è stato predisposto da chi di competenza, al fine di salvaguardare almeno la sicurezza stradale.



"Sul luogo - evidenzia il consigliere provinciale Cannata - lasciano a desiderare sia la segnaletica che l’illuminazione, quest’ultima mai esistita! (“… e pensare che il tratto autostradale Siracusa-Rosolini rimane ancora chiuso poiché gli svincoli sono privi di illuminazione e l’Amministrazione Provinciale si è subito attivata per risolvere il problema; ciò sta a dimostrare che le attenzioni dell’A.P. sono riposte altrove”…).

Da qui la forte denuncia di Cannata (foto a sinistra) con la richiesta di un intervento urgente per l’immediata rimozione del pericolo e la messa in sicurezza dello svincolo, inoltrata al presidente della provincia regionale di Siracusa, Bruno Mazrziano, all'assessore provinciale ai Lavori Pubblici e Viabilità, Carmelo Spataro, e al dirigente del XIII Settore - Viabilità zona nord, Rosario Scapellato.

Salvo Maccarrone, 20 novembre 2007




 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008