PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Agli esami gli sciocchi fanno spesso domande a cui i saggi non sanno rispondere. (Wilde)

Related Posts with Thumbnails

IMPRESSIONANTE ! - Belzebu' si manifesta tra le fiamme di un rigassificatore
Diversi lettori, dal nord al sud dell'Italia, ci fanno notare la stranezza di una foto scattata durante uno dei tanti incendi sviluppatisi negli impianti di rigassificazione, scaricata da Internet, e da noi utilizzata a corredo dell'articolo relativo al gravissimo incidente accaduto il 18 novembre 2007 in Arabia Saudita ove, fonti partigiane, minimizzando, parlano di 28 vittime. Tra le fiamme si staglia perfettamente e di profilo la figura di Belzebu' quasi a voler sottolineare come i rigassificatori siano opera del diavolo.
Pubblichiamo la foto ingrandita inviataci da un navigatore che in questa impressionante immagine del diavolo ha avuto cura di indicare le corna, la fronte, gli occhi, il naso, la bocca, il mento e i capelli.
E' solo tutta suggestione? Belzebù si è già calato tra di noi pronto a farci qualche scherzetto in caso di costruzione del tanto osteggiato rigassificatore IonioGas (Erg/Shell)? Riflettete gente, riflettete!



In questo sito avevamo già parlato di Belzebu' quando ci venne data la notizia del commissariamento del Mpa provinciale.
 Controlla ciò che scrivemmo
Le parole che utilizzammo furono queste:

NO RIGASSIFICATORE IONIOGAS (ERG/SHELL)

Qualcuno ha venduto la sua anima a Belzebu' senza accorgersi di calpestare così la Terra che lo ha nutrito

Dopo un lunghissimo braccio di ferro è stato Commissariato il Comitato provinciale del Mpa.

VERGOGNA

Al posto di Salvo Sorbello, convinto ambientalista e tutore del territorio, subentra un onorevole dell'Mpa, parente di un alto papavero della Erg

La "manovra" appare sin troppo chiarissima: si vuole imporre alle popolazioni del triangolo industriale della morte Augusta, Priolo, Melilli, un pericolosissimo ma inutile rigassificatore.

Adesso è necessaria ed indispensabile una mobilitazione dei cittadini onesti con una marcia pacifica su Melilli, Comune da cui la IonioGas si attende le autorizzazioni.

19 novembre 2007
 Controlla ciò che scrivemmo


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008