PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)

Related Posts with Thumbnails

[email protected]MAIL - Sulle eventuali autorizzazioni da dare al rigassificatore della IonioGas NESSUNO DORME e l'attenzione è altissima. Si prepara una manifestazione pubblica contro l'arrogante ingerenza mediatica della IonioGas.
Riceviamo allarmatissime e-mail di navigatori in merito al via libera alla costruzione del rigassificatore che avrebbe gia dato in maniera segretissima, attraverso una concessione, il Comune di Melilli beffando così le popolazioni del triangolo della morte che stanno esprimendo il loro NO a questo rigassificatore. Altre e-mail sottolineano che, secondo informazioni avute da amici e conoscenti che lavorano nell'area industriale, l'impianto sarebbe già in fase di costruzione. Ai nostri preoccupati lettori risponde il coordinatore del Comitato cittadino Priolese contro il rigassificatore Erg/Shell, Angelo Musumeci, il quale, nell'affermare che l'attenzione è alta e che non è in atto alcuna costruzione, annuncia eclatanti azioni contro la mediatica ingerenza della Ioniogas.

"Ci stiamo sforzando di dire a tutta Melilli - spiega Angelo Musumeci - che non è affatto vero che la Ioniogas sta già costruendo il rigassificatore. I Comitati di Priolo e di Melilli non dormono e tengono alta l'attenzione e qualora dovessero accorgersi di qualche anomalia sarebbero i primi ad avvertire i cittadini. Nei prossimi giorni - annuncia Musumeci - si riuniranno Legambiente - Priolo, i comitati contro il rigassificatore di Priolo e Melilli e il circolo T. Gargallo di Priolo per verificare la possibilità dipreparare una manifestazione pubblica contro l'ingerenza mediatica ed arrogante della IonioGas nei confronti soprattutto dei cittadini di Priolo. E questo -conclude Angelo Musumeci - considerato che i cittadini di Priolo nella loro quasi totalità hanno manifestato il loro dissenso dicendo "NO al rigassificatore Erg/Shell".

Salvo Maccarrone. 17 ottobre 2007


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008