PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

L'abilità politica è l'abilità di prevedere quello che accadrà domani, la prossima settimana, il prossimo mese e l'anno prossimo. E di essere così abili, più tardi, da spiegare perché non è accaduto (Winston Churchill).

Related Posts with Thumbnails

NO RIGASSIFICATORE IONIO GAS (Erg/Shell) - NON C’E’ ALCUN PERICOLO DI CRISI ENERGETICA, NE’ TANTO MENO C’E’ BISOGNO DI RIGASSIFICATORI - Prodi afferma che in Italia "non vi sono ragioni che possano far prevedere una crisi energetica". Appare quindi chiaro che i rigassificatori sono inutili agli italiani ma utili solo a chi li vorrebbe costruire.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato del Comitato melillese "No rigassificatore":

"LA REPUBBLICA
9 ottobre 2007, pag. 4

"Energia, disgelo Italia-Kazakistan
"Missione di Prodi nel Caucaso. E il premier non vede un rischio black-out

"Testuali parole riportate nell’articolo:

Paolo Scaroni, l’Amministratore Eni, sulla possibilità che gli italiani si ritrovino al freddo, dice: “Tranquilli tranquilli non si può stare. Questo è l’ultimo inverno a rischio per il gas”.

Prodi lo corregge: “Non sono così pessimista. ”.Razionalmente non vi sono ragioni che possano far prevedere una crisi energetica

COME STANNO, ALLORA, LE COSE ?

Ha detto bene il Comitato Melillese “NO RIGASSIFICATORE” affermando (e dimostrandolo) che il rischio black-out è solo un inganno teso a far accettare l’affare rigassificatori.

Non c’è alcun pericolo di crisi energetica né, tanto meno, esso potrebbe essere scongiurato dai rigassificatori, infatti, se anche, come dice Scaroni, questo fosse l’ultimo inverno per il gas, il rischio non potrebbe certo essere rimosso dal rigassificatore Erg-Shell che, qualora noi scelleratamente lo permettessimo, verrebbe realizzato fra non prima di tre anni !!!



Per maggiore tranquillità dei Melillesi (purtroppo abituati a leggere giornali come La Sicilia, adusi a mercenaria pubblicità e riportanti opinioni di giornalisti avventurieri più che notizie fedeli) riproduciamo sul retro di questo foglio la parte essenziale dell’articolo in cui Prodi dice finalmente agli stranieri la verità che nasconde e distorce agli Italiani, paventando rischi inesistenti, come ad Egli ben noto.

FORSE PRODI STARA’ MORDENDOSI LA LINGUA PER QUESTA VERITA’ SFUGGITAGLI DALLE LABBRA, FATTO STA CHE:

NON C’E’ ALCUN PERICOLO DI CRISI ENERGETICA, NE’ TANTO MENO C’E’ BISOGNO DI RIGASSIFICATORI

(e se anche ve ne fosse, dato il pericolo che comportano, non li vorremmo lo stesso; meglio il freddo dell’inverno che quello …del cimitero !!!!!)

COMITATO MELILLESE “NO RIGASSIFICATORE”

(Stampato in proprio grazie al contributo dei Melillesi che vogliono vivere)

09 ottobre 2007


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008