PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Beato chi non avrà sogni da realizzare, perchè non sarà mai deluso. (Jim Morrison)

Related Posts with Thumbnails

Il quotidiano "La Sicilia" fa acqua da tutte le parti e diventa sempre più poco credibile. Ancora una smentita a questo quotidiano che mette in bocca alle persone cose che mai si sarebbero sognate di dire. Salvo Sorbello smentisce di avere ammorbidito le sue posizioni sul rigassificatore.
Salvo Sorbello, segretario provinciale Mpa, smentisce le subdole insinuazioni fatte il 7 ottobre 2007 da un cronista del quotidiano "La Sicilia" secondo cui lui davanti ad un'opera d'arte come il rigassificatore della Ionio Gas e davanti alle migliaia di posti di lavoro e ai notevolissimi benefici che porterà l'impianto all'intera nazione (che altrimenti morirà di freddo) si sarebbe profondamente commosso e quindi avrebbe ammorbidito le sue posizioni.
Ovviamente è tutto falso!

Tutte queste falsità sono state smentite con forza da Salvo Sorbello che sullo stesso quotidianio dell' 8 ottobre 2007 ha affermato di non essesi ammorbidito affatto sul rigassificatore della Ionio Gas (Erg/Shell). Ed ha aggiunto:
«Tutti i quesiti posti per il referendum sono ancora in essere - rivela - e la decisione del popolo sembra considerata quasi un incidente di percorso. E poi si parla di Grillo… la gente deve riappropriarsi del suo futuro, per 50 anni abbiamo subito le decisioni degli altri. Nessuno parla di attentati terroristici - conclude
- sia sul rigassificatre che sulla nave gasiera, andrebbe invece approfondito perché non sarebbe remoto».

Salvo Maccarrone, 09 ottobre 2007


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008