PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Abbiamo amici che neanche sappiamo, finchè va bene ci leccano il culo. (Ligabue)

Related Posts with Thumbnails

COMMENTI dopo l'ennesimo fuoriservizio nella zona industriale. Salvo Sorbello: "Prima di pensare a nuovi insediamenti industriali occorre garantire sicurezza alle popolazioni".
Il segretario provinciale del Movimento per l'Autonomia (Mpa) Salvo Sorbello interviene sull'ennesino fuori servizio verificatosi nella zona industriale di Priolo, nell'impianto etilene di proprietà della Polimeri Europa nella notte compresa tra l'11 e il 12 settembre 2007.



"L’ennesimo incidente che si è verificato nella nostra zona industriale ripropone con forza la questione della sicurezza.
Nessuno pensa di potere smantellare dall’oggi al domani gli impianti del petrolchimico né si vuole cadere nel catastrofismo, ma, allo stesso tempo, non è accettabile che i cittadini di Priolo, Melilli, Augusta e Siracusa debbano convivere con una situazione che certamente crea preoccupazioni e timori ampiamente giustificati.
E’ indispensabile sapere subito, con certezza, se vi sono impianti ormai obsoleti, che hanno fatto il loro tempo e che non offrono quindi sufficienti garanzie in termini di sicurezza.

Prima di pensare a nuovi insediamenti industriali, mi sembra ovvio assicurare a tutti i cittadini la massima tranquillità sia per quanto riguarda la sicurezza che per quanto riguarda le possibili emissioni inquinanti".

Siracusa, 13 settembre 2007.
Il Segretario Provinciale del Mpa, Salvo Sorbello


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008