PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

L'abilità politica è l'abilità di prevedere quello che accadrà domani, la prossima settimana, il prossimo mese e l'anno prossimo. E di essere così abili, più tardi, da spiegare perché non è accaduto (Winston Churchill).

Related Posts with Thumbnails

UN INCIDENTE TENUTO NASCOSTO BALZA AGLI ONORI DELLE CRONACHE - Fuggi fuggi generale alla ErgMed impianti nord per la fuoriuscita di acido solforico da una conduttura
La rottura di un tubo in una linea ha provocato una ingente fuoriuscita di acido solforico. L'incidente, tenuto segretissimo dalla Erg, si è registrato l'11 settembre 2007 alla ErgMed Impianti Nord nei pressi della Centrale elettrica.

Scattato l'allarme c'è stato un fuggi fuggi generale dopo che il personale è stato allontanato dall'area divenuta pericolosissima per la presenza di acido solforico. L'intera zona è stata off-limit per oltre tre ore circoscritta dai pompieri aziendali.

Poi la notte, nella stessa area della ErgMed Impianti nord, si è sfiorata la tragedia per l'ennesimo fuoriscervio all'impianto etilene di proprietà della Polimeri Europa.

In questa area pericolosissima, industriali senza scrupoli della Erg e della Shell (Ionio Gas) vorrebbero costruire una bomba atomica, un rigassificatore che in caso di malaugurato incidente farebbe tremare mezza Sicilia, provocando un ecatombe.

Salvo Maccarrone, 12 settembre 2007



L’incidente alla ERGMED NORD del 30 aprile 2006


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008