PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Perdere la fanciullezza è perdere tutto. E' dubitare. E' vedere le cose attraverso la nebbia fuorviante dei pregiudizi e dello scetticismo (Boris Pasternak).

Related Posts with Thumbnails

"NO alle trivellazioni in Val di Noto" - Presa di posizione di Salvo Sorbello, segretario provinciale del Mpa
Riceviamo e publichiamo un comunicato inviatoci da Salvo Sorbello, segretario provicniale del Mpa.

"NO ALLE TRIVELLAZIONI

"Ancora una volta il nostro territorio corre un gravissimo rischio. Dopo le violenze perpetrate nel triangolo industriale Priolo – Melilli – Augusta, ora si intende trivellare il Val di Noto, contro la volontà delle popolazioni e contro gli interessi di una zona che ha scelto un modello di sviluppo basato sul turismo e sulla cultura, quindi realmente eco-compatibile e che non lascia brutte eredità ai nostri figli.
"Siamo certi che il governo regionale, ed in prima fila l’assessore al territorio e all’ambiente Rossana Interlandi, che ha già dato ampia dimostrazione di sapersi battere con coraggio e determinazione per la difesa della nostra gente e della nostra terra, riuscirà a sventare questo pericolo, come avvenne già nel 1970, quando l’Isab, appartenente agli armatori genovesi Cameli, tentò di realizzare una raffineria di petrolio proprio nel territorio netino, nei pressi di Vendicari".

Siracusa, 28 agosto 2007.
Il segretario provinciale del Movimento per l'Autonomia, Salvo Sorbello


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008