PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Se l'esperienza ci insegna qualcosa, ci insegna questo: che un buon politico, in democrazia, è tanto impensabile quanto un ladro onesto (Henry Louis Mencken).

Related Posts with Thumbnails

SPORT MELILLI - La Dj Service FANGANO si aggiudica il torneo Estate Melillese 2007 di calcio A5 - “5° Trofeo San Sebastiano”.
Pubblichiamo integralmente un comunicato stampa della "Associazione Sportiva Dilettantistica Pro Melilli calcio A5", inviatoci dal consigliere provinciale Sebastiano Cannata.

"MELILLI (10/08/2007) – La Dj Service FANGANO si aggiudica il torneo Estate Melillese 2007 di calcio A5 - “5° Trofeo San Sebastiano”.

"Iniziato il 12 luglio u.s., si è concluso l’8 agosto c.m. a Melilli il “5° Trofeo San Sebastiano”.
Si è trattato del torneo estivo di calcio A5 organizzato dall’A.S.D. Pro Melilli del Presidente Enzo LA PORTA, grazie al patrocinio del Comune di Melilli.
Tutti gli incontri tra le 13 squadre partecipanti inserite in un unico girone, che hanno visto la partecipazione di più di 150 calciatori, molti dei quali provenienti anche da altri comuni della provincia, si sono svolti presso il PalaMelilli (Palazzetto dello Sport).



"Alla finale del torneo, disputata tra le formazioni della Dj Service FANGANO (divisa da gioco color Arancio) e della Orchidea F.lli FIRERA (divisa da gioco color Amaranto) ha assistito l’Assessore Giuseppe CANNATA in rappresentanza del Sindaco Giuseppe SORBELLO e dell’Amministrazione comunale di Melilli.
Ad aggiudicarsi il 5° Trofeo San Sebastiano è stata la Dj Service FANGANO con il punteggio di 5 – 4. Il risultato finale, dopo un’avvincente partita, ben arbitrata dal Sig. IACONO di Siracusa, ha premiato la Dj Service FANGANO che schierava tra le sue fila calciatori con maturata esperienza nel CND di calcio A11 e C1 Regionale di calcio A5, quali INTAGLIATA (ex Paternò, Siracusa e Giarre), BORGIONE (ex Palazzolo), BRUNETTO (portiere), MILARDO, LOMBARDO, CANNATA, BAFUMI oltre al giovanissimo e promettente BONVENTRE della società A.P.D. Melilli calcio A5 (C1), convocato la scorsa stagione più volte nella nazionale italiana under 21 di calcio A5.



L’Orchidea F.lli FIRERA si è opposta con CUTRALI (ex Sasol calcio A5), la giovane promessa Cristian RIZZO e poi ancora ITALIA (portiere), TARANTOLA, SPADA, SIGNORELLI e SGARELLINO.
"Per la cronaca le 5 reti per la Dj Service FANGANO sono state segnate da. MILARDO (2 reti), BORGIONE, BONVENTRE E LOMBARDO; per l’Orchidea F.lli FIRERA hanno segnato CUTRALI, RIZZO (2 reti) ed un’autorete (BONVENTRE). Hanno colpito 3 pali l’Orchidea F.lli FIRERA (CUTRALI e due volte RIZZO) ed uno la Dj Service FANGANO con INTAGLIATA.
Miglior Portiere del Torneo è stato Sebastiano BRUNETTO, mentre miglior Giocatore è stato Rosario BONVENTRE; entrambi i calciatori giocavano per la squadra Dj Service FANGANO.



"Magnifica è stata la cornice di pubblico che ha assistito con grande interesse e partecipazione all’incontro, dividendosi nel tifo tra le due squadre.
Inoltre, due ore prima della finalissima (8 agosto), si è disputata la finale del torneo giovanile, sempre organizzato dall’A.S.D. Pro Melilli e riservato agli under 13 che è stato vinto dall’Officina ARESCO sulla squadra Impianti Elettrici MIGNOSA con il risultato di 7 - 5. Al torneo giovanile hanno partecipato circa 50 piccoli calciatori.
"Al termine dell’incontro, l’Assessore CANNATA si è complimentato sia con l’Associazione Sportiva Dilettantistica Pro Melilli calcio A5 per l’organizzazione del torneo che con entrambe le squadre finaliste per lo spettacolo offerto, sottolineando le ottime individualità mostrate da alcuni elementi in forza alle 2 società di calcio A5 melillese (A.P.D.Melilli ed A.S.D.Pro Melilli) ed ha dichiarato che per il prossimo anno (Torneo Estate Melillese 2008) è volontà dell’Amministrazione riportare, con i dovuti accorgimenti del caso (reti di protezione sia per gli spettatori che per il loggiato, apposito tappetino, etc…), il Torneo nel magnifico scenario settecentesco della centralissima Piazza San Sebastiano".

10 agosto 2007



 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008