PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Non date fede ai vecchi manoscritti, non credete una cosa perché il vostro popolo ci crede o perché ve l'hanno fatto credere dalla vostra infanzia. Ad ogni cosa applicate la vostra ragione; quando l'avrete analizzata, se pensate che sia buona per tutti e per ciascuno, allora credetela, vivetela, e aiutate il vostro prossimo a viverla a sua volta (Gauthama Siddharta Buddha).

Related Posts with Thumbnails

SPEGNI LA MICCIA SU PRIOLO - IL 15 e 16 LUGLIO 2007 VOTA NO AL RIGASSIFICATORE IONIOGAS (Erg/Shell)
Guarda il video prodotto dal Movimento per l'Autonomia (Mpa)

Tutte le più grandi tragedie della storia nascono dalla presunzione dell’uomo: momenti in cui l’uomo ha sfidato la natura convinto della propria perfezione tecnica e in cui è stato puntualmente smentito, col sangue, dalle sciagure e dal disastro.
Nella nostra Priolo è in gioco il futuro dei nostri figli, in un territorio a rischio sismico, inadatto, già provato dall’innesto dell’industria petrolchimica, vogliono installare un rigassificatore da 450 mila metri cubi.



Nessun beneficio economico per il territorio, poche decine di posti di lavoro, a fronte di un danno incalcolabile per l’ambiente. Nessuno può escludere un incidente, un terremoto, l’errore umano, il disastro, il rigassificatore è polvere da sparo pronta ad esplodere, è un bersaglio per il terrorismo, è una pazzia a cui ci opporremo.

Al referendum del 15 e 16 luglio 2007 spegni la miccia su Priolo, vota NO al rigassificatore.

Priolo 07 luglio 2007
Guarda il video prodotto dal Movimento per l'Autonomia (Mpa)


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008