PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dai, ecco, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre (James Joyce).

Related Posts with Thumbnails

NO RIGASSIFICATORE ERG/SHELL - Sull'ammissibilità del referendum di Priolo e sulla bonifica del porto di Augusta si attendono ancora le decisioni del Tar di Catania
Più di cento persone stamattina hanno presidiato l'ingresso del Tar (Tribunale amministrativo regionale) di Catania ove si discute dell'ammissibilità del referendum consultivo popolare contro il rigassificatore Erg, indetto il 13 aprile scorso dalla minoranza del Consiglio comunale di Priolo dopo che la maggioranza aveva disertato le sedute preferendo fuggire così le proprie responsabilità. Al Tar si discute anche della bonifica della rada di Augusta, inquinata da mercurio a livelli allarmanti ma su cui gli industriali di Priolo, Erg in prima linea, non intendono risanare a proprie spese, continuando così imperterriti ad inquinare un territorio martoriato.
Tutti si augurano decisioni del Tar di Catania illuminate ed illuminanti e a favore delle popolazioni inquinate da industriali troppo arroganti.

Salvo Maccarrone, 07 giugno 2007


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008