PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Non è la libertà che manca, mancano gli uomini liberi.

Related Posts with Thumbnails

E' morto ieri Paolo Bianco, componente e fondatore del "Comitato Cittadino di Augusta contro gli Inceneritori e per il Diritto alla Vita"
Condoglianze giungano alla famiglia del dott. Bianco, da parte del nostro sito www.maccarrone da.ru e da quei nostri lettori che ebbero modo di apprezzarne le virtù.

Il prof. Luigi Solarino, attuale coordinatore del Comitato, ne ricorda i tratti essenziali fondati su giustizia, legalità e difesa dell'ambiente senza scopi personali ma per il bene della collettività.


"Ieri è venuto a mancare un amico carissimo, il Dott. Paolo Bianco, apprezzato commercialista e componente fondatore del “Comitato Cittadino di Augusta contro gli Inceneritori e per il Diritto alla Vita” (fu Lui che volle così intitolare il nostro Comitato).
Alla ferale notizia un sentimento di incredulità è emerso fra i numerosi amici e componenti del Comitato.
Proprio quando personaggi disonesti e persone da poco salgono sulla ribalta per i loro comportamenti disdicevoli, lo strano destino si porta via un gentiluomo, una persona onesta, una persona seria, una persona per bene, un ottimo padre di famiglia.
Con Paolo ci siamo impegnati in battaglie di giustizia, di legalità e di difesa dell’Ambiente, senza altro fine recondito, senza operare per scopi personali ma per il bene della collettività.
Anche in Suo nome continueremo ad impegnarci nelle battaglie che riterremo giuste e seguiremo il Suo esempio, sicuri che dall’Alto Paolo ci sarà a fianco come ci è stato da vivo senza mai rinunciare al suo ruolo di intellettuale puntiglioso.
C'è un immenso dolore in tutti noi, non esistono parole adatte a riempire il vuoto che Paolo ci lascia, Paolo ci mancherà moltissimo perché era una persona straordinaria, un essere umano molto molto buono, in tutti i sensi e si faceva apprezzare perché dolce, intelligente, coraggioso, riservato e lontano da ogni reazione volgare.
Il nostro Comitato è raccolto compatto attorno alla famiglia per questa gravissima perdita".

Augusta 07 giugno 2007
Luigi Solarino



 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008