PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

L'abilità politica è l'abilità di prevedere quello che accadrà domani, la prossima settimana, il prossimo mese e l'anno prossimo. E di essere così abili, più tardi, da spiegare perché non è accaduto (Winston Churchill).

Related Posts with Thumbnails

SVERSAMENTI IAS, PROSEGUONO GLI INQUINAMENTI DELLE COSTE DI MAGNISI - BALNEABILITA' A RISCHIO
Priolo - Lungo le coste di Magnisi proseguono senza soste e con più forte intensità gli sversamenti di merda chimico-biologica di origine industriale.



A causa della rottura di una tubazione sottomarina, proveniente dal depuratore "biologico" Ias, il nostro mare ha cambiato colore: dal brillante ceruleo è passato al marrone cupo.
Visiona il Video


I giorni trascorrono ma nessun intervento è stato posto in essere da parte di Ias per eliminare la vistosissima perdita di prodotti della depurazione.

Peraltro in zona non si è vista nessuna personalità politica priolese e neppure gli esponenti di quel movimento civico denominato "Patto per Priolo" che nel corso del comizio pubblico del 9 febbraio 2007 avevano affermato, urbi et orbi, che la questione ambientale di Priolo sarà il loro "cavallo di battaglia".

Probabilmente questa assenza nei pressi dello scarico sottomarino Ias, ove si stanno sviluppando odori indescrivibili, è dovuta al fatto che nessuno di loro è venuto a conoscenza di questo nuovo e massiccio inquinamento del mare Jonio.



A questo punto invitiamo i navigatori di questo sito a segnalare ai propri referenti politici la vicenda che di ora in ora si fa sempre più drammatica e che rischia di compromettere definitivamente la balneabilità del nostro mare.

Salvo Maccarrone, 12 febbraio 2007



 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008