PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)

Related Posts with Thumbnails

VIDEO - Il depuratore Ias inquina le coste orientali della Penisola Magnisi -
Priolo – Massiccio inquinamento delle coste orientali della Penisola Magnisi. Da una condotta sottomarina fuoriescono flautolenti reflui di depurazione. Nonostante le incessanti onde (che allontanano continuamente i reflui di depurazione) e il pomeriggio piovoso, la videocamera è riuscita a documentare meglio della foto (che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi), questo massiccio inquinamento del mare. L’acqua, proveniente dalla tubazione sottomarina rotta, ribolle e schiuma con bagliori sinistri e iridescenze color della merda oleosa, mista a idrocarburi e ad altri prodotti di natura chimica. Tantissima la sporcizia e sicuramente a valanghe i germi, i virus e i batteri che si depositano sulle rocce o che vengono trasportati dalle correnti marine. Se non si sostituisce l'intera condotta di fogna questa estate si preannuncia nera sia per i bagnanti che per i concessionari dei lidi balneari.

E così finalmente si è scoperto da dove hanno origine i coliformi fecali che annualmente infestano le acque di Marina di Priolo.

Salvo Maccarrone, 12 febbraio 2007










 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008