PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Beato chi non avrà sogni da realizzare, perchè non sarà mai deluso. (Jim Morrison)

Related Posts with Thumbnails

San Focà - Vergognosi rattoppi in via Reno. E la storia continua...
Vi ricordate di quel palo metallico i cui fili elettrici rappresentavano un pericolo pubblico ma che vennero protetti, dal personale comunale, con un sacchetto di plastica pensando così di risolvere il problema?
Ebbene ecco il seguito di questa affascinante storia...

Il 4 gennaio 2007 avevamo pubblicato i lamenti di alcuni residenti in via Reno (San Focà) scaturiti a seguito di alcuni fili elettrici che fuoriuscivano dall’interno di un palo metallico di illuminazione pubblica (foto 1). In quell’occasione gli stessi residenti in via Reno avevamo evidenziato il censurabile comportamento di coloro che al Comune di Priolo sono preposti alle manutenzioni i quali, anziché intervenire tempestivamente per mettere in sicurezza il palo metallico evitando così pericoli di folgorazioni, ebbero la “straordinaria”’ idea di proteggere i fili con un sacchetto di plastica da supermercato (foto 2 e 3).



Ebbene dopo la nostra segnalazione (con eloquente foto), in quella zona si recò una “squadra” di manutenzione comunale la quale, a modo suo, mise in sicurezza quel palo metallico di illuminazione pubblica (foto 4).
Ma da quello che vediamo in foto, ovvero un bel fitto giro di nastro isolante grigio attorno all’area ove fuoriuscivano i fili elettrici, non ci sembra che sia stato fatto un bel lavoro a regola d’arte.


A nostro modesto avviso occorreva mettere un coperchio così come si vede nelle altre e più obsolete palificazioni elettriche di via Reno (vedi foto accanto).

San Focà, via Reno - I fili elettrici rappresentano un pericolo pubblico? Niente
paura, basta proteggerli con un sacchetto di plastica ed il problema è risolto

Salvo Maccarrone, 18 gennaio 2007


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008