PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Se litighi con un ubriaco, ricordati che offendi un assente (proverbio cinese).

Related Posts with Thumbnails

[email protected] - Sempre peggio alla Posta di Priolo - Un giovane utente racconta...
Lasciate ogni speranza voi che entrate nell'Ufficio postale di Priolo per una qualsivoglia operazione. Un nostro lettore racconta una disavventura, patita per la spedizione di alcuni pacchi, ed invita i navigatori di www.maccarrone.da.ru a farne oggetto di discussione.

Pubblichiamo integralmente la e-mail del nostro navigatore.

"Caro Salvo, sono un ragazzo di 24 anni che come tante persone si è recato agli Uff.PTT e che è stato per l’ennesima volta vittima di un’Istituzione Pubblica che non esiste. Nello specifico mi sono portato alle ore 12.00 presso la sezione dedicata ai Prodotti Postali x inviare dei pacchi. Dopo aver preso il mio numero, e resomi conto ke avevo davanti a me circa 60 persone, ho deciso di allontanarmi a sbrigare dell’altro.
Al mio ritorno,intorno le ore 13.00 mi trovo un commesso ke, tenendo il cancello kiuso, come un “gladiatore” combatteva contro le “bestie” ke chiedevano di poter entrare visto ke gli Uff. chiudono(almeno così è scritto…) alle ore 13.30.

"A differenza loro, ke sono arrivati sul posto sprovvisti di numero, io riesco ad entrare nell’arena ma ignoravo cosa mi aspettava…
"Caso vuole ke ho proprio l’ultimo dei numeri ke ha emesso la makkinetta(fatto avvenuto già dalle ore 12.00, dopodichè la stessa emetteva biglietti in bianco…altro punto da chiarire a mio dire) e sono quindi l’ultimo utente da servire.
"Era nel frattempo sopraggiunta la Direttrice (la Giulio Cesare della situazione) ke, con fare a dir poco scortese, non ha esitato a mettere in discussione la mia presenza sul posto ed ho dovuto mostrare x l’ennesima volta il biglietto… Inizio a chiedermi se questo fosse il prologo di un'altra battaglia ed in effetti non mi smentisco.Mi sento infatti dire ke ormai è tardi(si eran fatte quasi le 14.00) e ke lo sportello non è più operativo e ke se volevo spedire dei pacchi non era quello l’orario in cui presentarsi…Adesso iniziano leggermente a fumarmi le orekkie e sempre con modo gentile ribatto dicendo alla Direttrice ke non ho stampato io il biglietto e ke avevo quindi diritto ad essere servito. Lei continua con la sua filosofia ma io, fermo di quello ke è il mio pensiero, non demordo e arrivo ad una sorta di compromesso ancora + inquietante!! Di fatti la stessa mi propone di lasciare lì i pacchi da spedire e che avrebbe inviato l’indomani, pagarglieli, e il giorno successivo andare a ritirare le ricevute… Di tutto appunto mi sento rispondere “SULLA FIDUCIA”…!!! Azz….Dopo quello ke ho visto e vissuto pretendereste pure la mia fiducia??Bella faccia tosta!!!

"Raccolgo tutto e senza dire una parola(ed assicuro meglio così!!), mi dirigo ancora una volta sconfitto verso casa lasciandomi alle spalle una folla di gente inferocita di fronte alla "gabbia" che chiede solo di entrare e PAGARE...

"Ebbene, se anke Voi siete d’accordo con me non esitate a farne oggetto di seria discussione e soprattutto attiviamoci affinkè tutto questo possa avere fine (chi vuol intendere intenda…).

"Sempre convinto in una sana rinascita del Mio Paese porgo un saluto a tutti i Priolesi, Chris".


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008