PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Perdere la fanciullezza è perdere tutto. E' dubitare. E' vedere le cose attraverso la nebbia fuorviante dei pregiudizi e dello scetticismo (Boris Pasternak).

Related Posts with Thumbnails

Alla Regione Sicilia la TUTELA AMBIENTALE E' FITTIZIA - Il caso dell'immotivato trasferimento del funzionario regionale, Giocchino Genchi, finisce all'antimafia
Il “Comitato Cittadino di Augusta contro gli inceneritori e per il Diritto alla Vita”, parte attiva del "Coordinamento dei Comitati Cittadini Siciliani “Un altro piano rifiuti è possibile”, nell'informare che il "Caso Genchi" è già in possesso all'antimafia, stigmatizza "la situazione siciliana dove, in barba a qualsiasi norma o legge, alcuni possono fare quello che vogliono, imponendo agli altri scelte disastrose che attentano alla salute dei cittadini ed all’ambiente in cui vivono".

Ecco il comunicato integrale.

"Augusta (SR) 09.01.2006
"Il Coordinamento dei Comitati Cittadini Siciliani “Un altro piano rifiuti è possibile”, di cui fa parte attiva il “Comitato Cittadino di Augusta contro gli inceneritori e per il Diritto alla Vita”, ha prodotto un documento, dato alla stampa e già in possesso dell’Antimafia (On. Forgiane e di altri politici nazionali e regionali), in cui si stigmatizza ancora una volta la situazione siciliana dove, in barba a qualsiasi norma o legge, alcuni possono fare quello che vogliono, imponendo agli altri scelte disastrose che attentano alla salute dei cittadini ed all’ambiente in cui vivono.
"Si era verificato tempo fa nell’Ufficio dell’Assessorato Regionale Territorio e Ambiente quello che ora si è puntualmente ripetuto; per mettere a tacere funzionari integerrimi, che applicano norme e leggi senza adeguarle ai “soliti noti”, sono ricorsi al loro incruento trasferimento immotivato in altro settore.
"Di questo comunicato si è fatta interprete il deputato regionale On. Rita Borsellino che ieri stesso, con apprezzata tempestività, dimostrando grande sensibilità all’appello lanciato dal nostro Coordinamento Regionale ha presentato all’Assemblea Siciliana la seguente interrogazione:
Inquinamento atmosferico: interrogazione di Rita Borsellino su trasferimento funzionario Gioacchino Genchi.
- Palermo, 8 gennaio 2007. Al presidente della Regione e all’Assessore regionale al Territorio e Ambiente chiedendo chiarimenti sul trasferimento" del dott. Gioacchino Genchi. "Considerato che in questi anni Gioacchino Genchi ha svolto un lavoro preziosissimo nella qualità di responsabile del servizio 3, Tutela dell’inquinamento atmosferico delle emissioni, presso l’Assessorato Territorio e Ambiente. La Borsellino nell’interrogazione chiede inoltre di conoscere le ragioni che hanno prodotto questa decisione da parte della direzione dell’assessorato e se, eventualmente, tali decisioni (che peraltro il dott. Genchi ha subito ciclicamente) non siano da ricollegare a provvedimenti di cui si è occupato lo stesso Genchi".

Dal “Comitato Cittadino di Augusta contro gli inceneritori e per il Diritto alla Vita”.


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008