PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Chi segue gli altri, non arriva mai primo.

Related Posts with Thumbnails

Priolo o4 gennaio 2007 - Da ErgMed Sud si sprigiona per moltissime ore UN INQUINAMENTO EQUO E SOLIDALE
Una vera novità. L'inquinamento equo e solidale è un approccio alternativo al selvaggio inquinamento tradizionale che colpisce quotidianamente sempre e comunque Priolo e i suoi abitanti.
Stavolta i fumi, durati parecchie ore, si sono diretti verso Belvedere e Siracusa. Quindi onore e gloria a ErgMed Sud che con l'avvio dell'inquinamento equo e solidale, promuove la giustizia sociale, il diritto all'affumicamento anche di altre città e, quindi, una parvenza minima di "rispetto" per le persone residenti a Priolo.



Ma l'inquinamento equo e solidale avviato da ErgMed Sud non si limita solo a razioni giornaliere di inquinanti, distribuite anche ai siracusani, ma va ben oltre. Infatti l'inquinamento equo e solidale fa si che le micidiali polveri nere cadino su broccoli, cavoli, carote, cipolle, lattughe, banane, prezzemolo, basilico e pomodori che i siracusani tengono nei loro orti, nei loro terrazzi e nei loro balconi.
Va evidenziato che questo nuovo tipo di inquinamento equo e solidale è durato oltre mezza giornata e con il vento che spirava nel pomeriggio siamo certi che avrà fatto "felici" gli abitanti di Siracusa, Belvedere e Città Giardino.

Salvo Maccarrone, 04 gennaio 2007


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008