PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

L'attività del cretino è molto più dannosa dell'ozio dell'intelligente (Anonimo).

Related Posts with Thumbnails

Priolo o4 gennaio 2007 - Da ErgMed Sud si sprigiona per moltissime ore UN INQUINAMENTO EQUO E SOLIDALE
Una vera novità. L'inquinamento equo e solidale è un approccio alternativo al selvaggio inquinamento tradizionale che colpisce quotidianamente sempre e comunque Priolo e i suoi abitanti.
Stavolta i fumi, durati parecchie ore, si sono diretti verso Belvedere e Siracusa. Quindi onore e gloria a ErgMed Sud che con l'avvio dell'inquinamento equo e solidale, promuove la giustizia sociale, il diritto all'affumicamento anche di altre città e, quindi, una parvenza minima di "rispetto" per le persone residenti a Priolo.



Ma l'inquinamento equo e solidale avviato da ErgMed Sud non si limita solo a razioni giornaliere di inquinanti, distribuite anche ai siracusani, ma va ben oltre. Infatti l'inquinamento equo e solidale fa si che le micidiali polveri nere cadino su broccoli, cavoli, carote, cipolle, lattughe, banane, prezzemolo, basilico e pomodori che i siracusani tengono nei loro orti, nei loro terrazzi e nei loro balconi.
Va evidenziato che questo nuovo tipo di inquinamento equo e solidale è durato oltre mezza giornata e con il vento che spirava nel pomeriggio siamo certi che avrà fatto "felici" gli abitanti di Siracusa, Belvedere e Città Giardino.

Salvo Maccarrone, 04 gennaio 2007


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008