PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

La calunnia disdegna i mediocri, si afferra ai grandi (Francesco Crispi).

Related Posts with Thumbnails

San Focà, via Reno - I fili elettrici rappresentano un pericolo pubblico? Niente paura, basta proteggerli con un sacchetto di plastica ed il problema è risolto
Vi raccontiamo, brevemente, una storia che ha dell'incredibile (come d'altronde tutte le storie che riguardano Priolo, paese delle...meraviglie). Prima del Capodanno alcuni residenti in via Reno a San Focà ebbero a segnalare ai Vigili urbani di Priolo la pericolosità rappresentata da alcuni fili elettrici (in tensione) uscenti da una canaletta che sta quasi alla base di un palo di illuminazione pubblica.
Attenzionato l'ufficio preposto alla riparazione di tutti i guasti che si registrano a Priolo, alcuni dipendenti comunali giunsero in via Reno per verificare di persona la problematica segnalata. Accertato il pericolo i nostri eroi, anzichè intervenire ponendo in sicurezza il palo della illuminazione magari isolando i fili e mettendo un coperchio laddove occorreva, hanno pensato bene di gettarsi al risparmio più totale. Infatti, come ci raccontano i residenti in zona, per evitare che i passanti o ragazzi un pò vivaci (che non mancano mai) potessero essere folgorati da qualche scossa elettrica, hanno protetto i fili con un...sacchetto di plastica (come mostra la nostra foto scattata oggi pomeriggio).



Allarmati, per le eventuali nefaste conseguenze, i residenti in via Reno hanno nuovamente segnalato la problematica ai Vigili Urbani di Priolo. Ma a tutt'oggi in loco non si è vista nessuna squadra di mautenzione, capace di risolvere "VERAMENTE" la problematica.
"Per intervenire - dicono incavolati i residenti di via Reno - occorre il morto?".

Salvo Maccarrone, 04 gennaio 2007


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008