PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

La news che stai leggendo sta riscuotendo molti apprezzamenti.

Related Posts with Thumbnails

Priolo dei misteri – I cassonetti dell’immondizia viaggiano da un capo all’altro quasi fossero mossi da entità sovrannaturali.
Ci viene segnalato un episodio accaduto davanti al palazzo municipale di Priolo a pochi passi dal Comando dei Vigili Urbani il quale ripropone le grandi questioni legate ai non soddisfacenti controlli del territorio e all'opera nefasta dei vandali nostrani. Mani ignote hanno collocato due cassonetti in mezzo alla strada creando un indescrivibile caos.

Priolo, si sa, non è un paese “normale” per tutta una lunghissima serie di accadimenti che sarebbe oltremodo nauseante elencare. E in questa sua “anormalità” che si innesta un episodio alquanto misterioso accaduto proprio davanti al palazzo municipale a pochi passi dalla sede dei Vigili Urbani.



Nessuno si è accorto della presenza, in mezzo alla strada, di due ingombranti cassonetti, che hanno ostacolato per parecchio tempo la normale circolazione stradale provocando malumori sia nei passanti che negli automobilisti. Nonostante gli ingorghi, gli strombazzamenti e il caos durato parecchio tempo, nessuna forza dell’ordine è intervenuta sul luogo né per pattugliare quella zona e, quindi, snellire il traffico serale, e neppure per rimuovere gli ostacoli.



L’episodio pone al centro del dibattito le questioni legate al controllo del territorio e all’opera nefasta di vandali anonimi. Appare abbastanza chiaro che questa non visibile opera di controllo del territorio scatena le fantasie di esseri senza scrupoli che portano a termine azioni censurabili.

Salvo Maccarrone, 14 dicembre 2006
categorie:vostremail, ambiente, politica, cronaca


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008