PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

In questo momento vi sono 322 persone che leggono questa notizia.

Related Posts with Thumbnails

Priolo, sanatoria edilizia - Verrà finanziato il progetto predisposto dall'Ufficio urbanistica nel 2005
Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato stampa trasmessoci dal gruppo consiliare di maggioranza "Progresso Priolese".

"Su proposta di Progresso Priolese sarà finanziato il progetto, predisposto dall’Ufficio Urbanistica del Comune di Priolo Gargallo fin dal febbraio 2005, per fare fronte agli adempimenti previsti dalle leggi nazionali e regionali in materia di sanatoria edilizia.
"Al fine di evitare che centinaia di pratiche restino inevase o che si formi il silenzio-assenso senza che i fascicoli siano esaminati, è necessario finanziare un impegno straordinario del personale dell’Ufficio, senza gravare sulle tasche dei cittadini.
"Infatti, la legge prevede che le risorse che eventualmente i Comuni utilizzano per le pratiche di sanatoria possono essere prelevate tramite un aumento degli oneri concessori sulle nuove licenze edilizie.
"I consiglieri comunali Felice Pepe dei DS, Bruno Limeri e il Presidente del C.C. Orazio Valenti, della “Scalinata”, propongono di utilizzare i fondi disponibili dell’avanzo 2005, e quindi a totale carico dell’Amministrazione Toppi.
Peraltro, un pronto avviamento del piano finalizzato in questione, consentirà il recupero delle somme, attingendo ai trasferimenti regionali riservati ai Comuni virtuosi, permettendo così il finanziamento di ulteriori progetti finalizzati del personale comunale.

Priolo G., 3 ottobre 2006. Progresso Priolese"

categoria politica


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008