PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

È notoriamente inutile spiegare un concetto molto profondo ad individui troppo superficiali. (Salvatore Noschese)

Related Posts with Thumbnails

Spunta un nuovo progetto "per la piena fruizione della biblioteca comunale"
A volte ci chiediamo a che cosa serve una biblioteca comunale dotata di qualche migliaio di libri, molti dei quali nessuno mai leggerà. Ci siamo anche chiesti quanta gente frequenta tale MINI-biblioteca. Adesso un comunicato di Progresso Priolese ci informa dell'acquisto di "alcune centinaia di volumi di narrativa contemporanea, finora quasi assente dagli scaffali". Un aggiornamento del parco libri ed un nuovo progetto che sarebbero stati predisposti da un quantomai anonimo neo assessore alla cultura del Comune di Priolo.

Ecco il comunicato stampa in versione integrale.

"Nuovo progetto per la piena fruizione della biblioteca comunale predisposto dall’Assessore alla cultura del Comune di Priolo G., Alessandro Scirè.

"E’ stato aggiornato il parco libri, tramite l’acquisto di alcune centinaia di volumi di narrativa contemporanea, finora quasi assente dagli scaffali. Si tratta dei libri maggiormente richiesti dall’utenza, assieme a quelli che riguardano la storia locale.
"Progresso Priolese propone un progetto, finanziato interamente con i fondi della Amministrazione comunale, che comprende un ulteriore potenziamento dell’offerta di lettura, unitamente al servizio internet a banda larga aperto al pubblico, con un ampliamento dell’orario di servizio della struttura comunale.
"Una ulteriore maniera di venire incontro, da parte della Amministrazione e dell’Assessore Ds, alle aspettative dei cittadini, favorendo l’aggregazione dei giovani attorno a valori sani e condivisi.
"Sullo sfondo c’è la realizzazione del Centro Giovanile da più parti auspicato e sul quale i consiglieri di Progresso Priolese possono già annunziare i primi concreti passi realizzativi.

Priolo G., 25 settembre 2006. Progresso Priolese".

categoria cultura


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008