PRIOLO

GARGALLO

AMBIENTE-CULTURA-POLITICA-TURISMO-NEWS

priolo gargallo, priolo, salvo maccarrone, priolo, magnisi, thapsos, tapso, priolo gargallo, manomozza, basilica san foca, priolo

www.priolo.da.ru

 

  

                  

 

         

Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dai, ecco, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre (James Joyce).

Related Posts with Thumbnails

Proseguono imperterriti e senza freni gli sfiaccolamenti selvaggi
PRIOLO - Veleni, ricadute di polveri nere, miasmi nauseabondi, aria irrespirabile, vita impossibile soprattutto per la popolazione anziana priolese. Proseguono imperterriti e senza freni gli sfiaccolamenti selvaggi provenienti da una torcia della zona industriale priolese. I signori industriali, tesi solo a produrre con il sangue dei lavoratori, non hanno alcun rispetto della popolazione e della loro salute.

Questi sfiaccolamenti, discontinui, sono durati oltre un'ora. Si è registrato un poderoso schizzo di fumi nocivi ogni tre minuti circa. Abbiamo osservato (e respirato) impotenti, certi di non poter fare nulla per frenare queste continue ed infinite arroganze di industriali senza scupoli e irrispettosi della salute delle popolazioni. Ci chiediamo: quante tonnellate di veleni sono ricadute sul territorio priolese e sulla testa degli abitanti?.

Salvo Maccarrone
Priolo, 27 settembre 2006, ore 12:09
categoria ambiente


 

 

 

© 2001-2008 Salvo Maccarrone
stats
 
www.maccarrone.da.ru - priolo.altervista.org - www.priolo.da.ru

Nuova Paura a Priolo per l'ennesimo
BOTTO ERG
13 ottobre 2008
Botto Erg del 13 ottobre 2008
 
NO all'anonimato
No all'anonimato su www.maccarrone.da.ru

Statistiche

 

statsGoogle2008